Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BODY BUILDING
Luca Lovito campione del mondo World Fitness Federation

8/11/2016 - 10:08

E' di Luca Lovito il titolo mondiale della World fitness federation, tenutosi domenica 6 novembre a Dublino in Irlanda. E' lui, il vigile del fuoco di Montecatini Terme, neo campione del mondo 2016, che riesce ad annoverarsi tra le stelle dello sport internazionale del body building, dopo un avvincente competizione che ha visto sfidarsi piu' di 300 atleti provenienti da tutto il mondo, ed e' proprio nella categoria Sport model pro (professionisti) che l' atleta di Mastromarco, frazione di Lamporecchio, riesce a centrare il grande obiettivo della sua vita sportiva, riuscendo a battere il Mister universo in carica pro 2016 e il Mister pacific 2016.
Un titolo, frutto di anni di sacrifici trascorsi in palestra e seguendo particolari diete alimentari, il tutto con il prezioso aiuto dei suoi allenatori, Giuseppe D'Isanto e la pluricampionessa Flora Conte della palestra Nabba Wff di Stabbia, dove Luca ha iniziato ad affacciarsi a questa disciplina sportiva, inconsapevole del potenziale e dei successi che gli avrebbe regalato il futuro.
Un gioco di squadra, un gioco di passione per il body building, un gioco di complicita' quello avvenuto tra Luca e i suoi coach per diversi anni e che adesso trovano la giusta collocazione con la conquista del titolo mondiale.
Lovito ha voluto dedicare questa prestigiosa vittoria alla sua fidanzata Martina, alla mamma Carla, al papa' Giuseppe e al fratello Alessandro, cardini e parte importante di questo successo. Lo abbiamo visto gareggiare su vari palcoscenici piu' o meno importanti di tutto il mondo, dalla cosmopolita citta' di Seul in Corea del sud, a Orlando in Florida, a Pretoria in Sud Africa fino a Dublino in Irlanda dove ha eccelso con il capolinea del massimo traguardo. Auguriamo a Luca che quest'ultimo successo sia il proseguimento di un rosea carriera sportiva.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: