Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:01 - 28/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ahhhhh , , ahhh, Boia zorrino ti sento eccitato!!
Approfittane per procreare un po' di komunistelli , ce ne sarà bisogno per continuare a regnare in Toscana.
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
CHIESINA UZZANESE
Sabato eletto il Consiglio Comunale dei Ragazzi 2016/2017 di Chiesina Uzzanese

30/10/2016 - 11:04

Sabato 29 Ottobre si è insediato, per il quinto anno consecutivo, il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Chiesina Uzzanese. Nei giorni scorsi i ragazzi della Scuola Media “Giacomo Leopardi” hanno eletto due rappresentanti per ogni classe che parteciperanno al Consiglio dei Ragazzi. In questa prima seduta i giovani consiglieri hanno eletto il loro Presidente e assegnato tutte le cariche. Periodicamente i ragazzi parteciperanno alle cerimonie pubbliche in rappresentanza della scuola e si ritroveranno per discutere i temi che ritengono maggiormente importanti per la loro vita all’interno della scuola e del paese. Il progetto, nato nel 2012 per volontà dell’Amministrazione Comunale, vuole sensibilizzare i ragazzi all'educazione civica ed avvicinarli alla “macchina amministrativa” facendone capire il funzionamento. Anche quest’anno i ragazzi avranno un budget, stanziato nel bilancio del Comune, che potranno spendere nel modo che reputeranno più opportuno per le loro esigenze.

È risultata eletta Presidente Giorgia Cetoloni (3A). In questa attività sarà coadiuvata dal Vicepresidente Bianca Batisti (2A) con delega alla pubblica istruzione e biblioteca. Questi gli assessori nominati fra i membri del Consiglio: Andrea Pagni (3C) con delega allo sport, tempo libero e giochi, Chiara Nini (1B) con delega alla cultura e allo spettacolo, Benedetta Benedetti (1C) con delega alla Scuola e alle infrastrutture scolastiche, Rachele Di Fini (3C) con delega al volontariato e all’associazionismo, Carla Charlot (2B) con delega alle attività ludiche e politiche ambientali, Gabriele Berti (3B) con delega alla sicurezza stradale e alla solidarietà. Gli altri membri del Consiglio sono Lorenzo Calvori e Marisol Magrini di 1A, Sasha Vincenti di 2A, Karoline Rossi di 3A, Jessica Incerpi di 1B, Cloe Madda di 2B, Elena Vieni di 3B, Simone Capocchi di 1C, Asia Capenti e Gabriele Maulicino di 2C.

Alla mattinata hanno partecipato il Sindaco Marco Borgioli, il ViceSindaco Fabio Berti, il Presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Magrini e il Consigliere Comunale con delega alla partecipazione Lorenzo Vignali. Gli amministratori hanno spiegato a grandi linee i compiti e i poteri del Comune ed hanno illustrato quello che dovranno fare gli eletti in questa assemblea. Saranno seguiti all’interno della scuola dalla Professoressa Valentina Picchi, che vogliamo ringraziare come Amministrazione per la disponibilità e l’impegno dimostrato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: