Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:04 - 07/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma non erano caramelle. . . eran cioccolatini!
E poi mai parlato né di forca né di neri, solo di ladri di biciclette 🤪
Per aver 101 anni devo dire di portarli proprio bene.
Rodi e ridi, che .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
CALCIO SERIE D
Montecatini Vald.le-Savona 1-1 Il commento di Venturi

30/10/2016 - 10:00


Serie D

 
Vald.Montecatini-Savona 1-1

VALD.MONTECATINI: Biggeri, Vettori, Diana, Gambadori, Ferrari, Milianti, Bartolini, Arvia, Taddeucci, Piscopo, Safina. A disp.: Grosso, Stampa, Citti, Ferrante, Marmugi, Barbaro, Michelotti, Morante, Giordano. All.: Venturi.

SAVONA: Prisco, Mariotti, Pasqualini, Ymeri, Ferrando, Bagni, Glarey, Damiani, Murano, Nappello, Scienza. A disp.: Miraglia, Vinasi, Monticone, Gallo, Fenati, Di Simone, Groppo, Amirante, Boggian. All.: Siciliano.

ARBITRO: Michele Ruggiero Roma, coad. da Michele Ammirata Conegliano e Luca Pantano Frosinone

RETI: 2' Taddeucci, 13' Murano

Il Montecatini non va oltre il pareggio interno contro un volitivo Savona. Partita che non offre grandi emozioni e termali senza idee a centro campo dove il solo Gambadori si salva. Delude in particolar modo Arvia apparso lento e impacciato sostituito nel secondo tempo. Degli altri sono piaciuti Taddeucci e Ferrari.

Mister Venturi al termine è deluso della prestazione: "non riusciamo più ad esprimerci come nelle prime gare; il centrocampo non contiene e non mette in condizione gli attaccanti di concludere. Credo che dovremo trovare altre soluzioni. Il punto conquistato oggi è l'unica nota positiva" .


Il Montecatini affronta oggi il Savona, una delle squadre più in forma del campionato. Attacco da ridisegnare per i termali di Mister Venturi.

I termali sono un punto avanti ai liguri ed hanno trovato  nel  mercoledì di coppa Italia la qualificazione agli ottavi e la serenità tolta dai passi falsi con Real Forte e Fezzanese.                      

L' avversario è però veramente tosto: in trasferta ha fatto 10 punti su 12 e viene da due successi consecutivi. Mister Venturi ne è consapevole e vuole un Montecatini da battaglia «Conosciamo la forza del Savona : Una squadra importante, senza punti deboli, che archiviata la falsa partenza sta marciando come doveva. L'approccio, l'atteggiamento mentale e l'agonismo da parte dei miei ragazzi sarà all'altezza della situazione». Quindi le dolenti note «Bigoni e Ricci - chiude il trainer dei termali - sono out per cui dovrò rivedere qualcosa sugli esterni ed in avanti. Abbiamo valide alternative». Da ciò si deduce, per un discorso di quote, che nell'intoccabile 3-5-2, la difesa sara composta da Diana, Milianti e Ferrari. La composizione della squadra che scenderà in campo verrà comunicata poco prima dell'inizio della gara.

Infine le quote della gara comunicate dal Punto Snai di Ponte Buggianese

Vittoria Montecatini 2.20

Pareggio 3.05

Vittoria Savona  3.30

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2016 - 21:18

AUTORE:
Sportivo bagnaiolo

Il Montecatini Valdinievole delle ultime partite è irriconoscibile,1 punto in tre gare,di cui due in casa,è una media da retrocessione e non da alta classifica.
Le liguri non mangiano il mondo,è la Toscana la più tosta ed in particolare il Gavorrano seguito dalla Massese e dal Real Forte Seravezza.
Noi ,al momento,stiamo a guardare sperando in tempi migliori ma,con questi risultati delidenti,sarà difficile ripetere il titolo di campione d'inverno 2015.