Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Indipendenza civica: "Aperto fascicolo d'indagine sulle email tra i due uffici comunali"

25/10/2016 - 8:47

Indipendenza civica torna sulla email scambiate da due uffici comunali.


"Abbiamo ricevuto la conferma e quindi riteniamo giusto per trasparenza informare la comunità termale di tale comunicazione, che per l’esposto presentato alla Procura della Repubblica di Pistoia inerente “corrispondenza a mezzo e-mail tra due uffici del Comune di Montecatini Terme per la disposizione di un atto pubblico formale di competenza esclusiva del sindaco” da parte di Indipendenza Civica progetto per Montecatini Terme, è stato aperto un fascicolo d’indagine. 

L’indignazione maggiore, è che questa vicenda, gestita in modo sconcertante dal primo cittadino, avrà ulteriori sviluppi, che come sempre il nostro gruppo in obbligo morale di trasparenza comunicherà alla comunità termale.

Ormai esausti e indignati di questo continuo abbandono amministrativo di Montecatini Terme, riteniamo opportuno, richiedere a gran voce le dimissioni di questa amministrazione comunale ormai fuori controllo".

Fonte: Indipendenza Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/10/2016 - 14:05

AUTORE:
Alberto

Vi racconterò in breve cosa succede quando ti trovi ad amministrare beni o atti pubblici e non di tipo privato e vuoi che prendano un determinato tipo di indirizzo e destinazione a questo punto diventi vulnerabile è soggetto a giustizia amministrativa e penale spero di essere stato chiaro con poche parole il più possibile

26/10/2016 - 13:55

AUTORE:
Lucarelli

Allora vi racconto e vi spiego la storia generale in poche parole chiare quando sei ad amministrare beni pubblici e non privati pero vuoi fare in modo che questi eventi prendono la direzione e la destinazione che tu preferisci a questo punto diventi vulnerabile è soggetto a sanzioni sia amministrative che penali spero con parole spiccioli di aver reso l idea di quello che accade