Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Intervento apprezzabile e condivisibile, scritto con stile pacato, chiaro come sempre più difficilmente capita di leggere. L'unica osservazione riguardo ai 600 Euro riconosciuti ai lavoratori autonomi .....
RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
VALDINIEVOLE
Nasce il comitato "Avvocati pistoiesi per il Sì" al referendum costituzionale

24/10/2016 - 11:41

Si è costituito il comitato “Avvocati di Pistoia per il Sì”, composto da avvocati, praticanti e laureati in giurisprudenza che operano nel territorio provinciale per sostenere il SÌ al referendum costituzionale che si terrà il prossimo 4 dicembre.


"Da cittadini e da tecnici del diritto siamo convinti che chi per professione lavora quotidianamente con leggi e codici non possa rimanere estraneo ad un dibattito su una modifica così profonda dell’assetto costituzionale, tale da determinare il futuro del nostro Paese nei prossimi anni.


Noi pensiamo che la riforma approvata dalle Camere, pur con alcune inevitabili imperfezioni, si ponga nella giusta direzione di assicurare una maggiore governabilità e semplificazione delle procedure legislative senza che vengano in alcun modo diminuite quelle fondamentali garanzie contenute sia nella prima parte (che rimane assolutamente immutata) che nella seconda parte della nostra Costituzione.


Al di là delle legittime posizioni, riteniamo che sia fondamentale contribuire a far sì che un momento così importante di espressione del nostro essere cittadini possa essere vissuto da ciascuno con la maggiore consapevolezza possibile. Il referendum del 4 dicembre diventerà un grande momento di partecipazione e democrazia solo se il nostro convincimento - qualunque esso sia - sarà basato su una conoscenza effettiva delle ragioni e dei contenutidella riforma costituzionale.


A tale proposito, ci permettiamo di offrire la nostra disponibilità a rappresentare e sostenere le ragioni del SI nell’eventualità in cui vogliate organizzare momenti di confronto e discussione sul referendum costituzionale.


Per contatti si può scrivere un’e-mail a avvocatipistoiaperilsi@gmail.com oppure telefonare al 347-1755454. Per aggiornamento o info siamo anche su facebook e su twitter".

Fonte: Avvocati di Pistoia per il Sì
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/10/2016 - 18:23

AUTORE:
cittadino contribuente

Egregio signor Spartaco potrebbe cortesemente informarmi sulla posizione in merito a Berlusconi ?

26/10/2016 - 16:40

AUTORE:
Spartaco

Illustrissimi vi é chiaro che uno dei padri costituenti della riforma che proponete é Denis Verdini? Uno che é stato spesso al centro di indagini giudiziarie. Poi, da ultimo, io preferisco il Ciao al Si, era più bello e consumava meno.

25/10/2016 - 9:22

AUTORE:
Franco

Certo ne sentivamo proprio un gran bisogno....

Comunque i componenti del comitato sono:

Coordinatore del comitato è Maurizio Bozzaotre (47 anni, Pistoia), vice-coordinatrice Benedetta Papa (30 anni, Buggiano), segretario e tesoriere Filippo Querci (40 anni, Pistoia). Hanno aderito per ora: Lisabetta Buiani, Alessio Casini, Simona De Caro, Ylenia Dimilta, Michele Esposito, Silvia Franchi, Giulia Gimpel, Silvia Ginanni, Luca Magni, Elena Mariotti, Margherita Parietti, Giovanni Sarteschi.

24/10/2016 - 23:17

AUTORE:
Danilo

Un motivo in più per votare NO.

24/10/2016 - 15:20

AUTORE:
Rio

Ecco bravi, adesso però mi piacerebbe sapere i nomi degli avvocati che sosterranno il Sì al referendum in modo tale dal guardarmi bene di affidare loro qualsiasi tipo di incarico.