Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Raddoppio ferroviario, Sensi attacca: "Rucco vuole tutelare la città? Troppo tardi, ora dimissioni"

23/10/2016 - 11:54

MONTECATINI - Comunicato stampa a cura del consigliere comunale Riccardo Sensi:

 

"Il viceministro Nencini afferma che la sopraelevata non si farà e dunque ci sarà l'attraversamento a raso con i muri che divideranno per sempre i nostri quartieri e Il vicesindaco Rucco replica che la giunta tutelerà la città. Mi viene da dire solo una cosa: troppo tardi.

 

La giunta Bellandi doveva agire anni prima per garantire che il raddoppio fosse occasione di miglioramento del territorio ed invece, come al solito, è stata supina alle scelte della Regione e del Pd in generale, come sulle terme. Il sindaco e il vicesindaco sono chiamati a portare risultati e non chiacchiere e se avessero sposato con più forza ed energia il progetto dell'interramento dal 2009 in poi oggi, forse, le cose sarebbero diverse. In ogni caso ai cittadini interessano i risultati e dal 2009 la città è peggiorata in modo evidente.

 

Sarà colpa di Severi, di Sensi, della meningite, della Regione o di chi altri, ma la musica è sempre la stessa. La città sta sprofondando e chi ci governa da quasi 8 anni è incapace di farla rinascere, limitandosi ad attribuire responsabilità a chi c'era prima o al caso fortuito. L'immobilismo, l'imperizia e la negligenza della giunta stanno definitivamente distruggendo Montecatini Terme. E quando quest'amministrazione si muove, andando a giro per il mondo a spendere inutilmente i soldi dei contribuenti per promuovere un prodotto inesistente, è anche peggio. Pertanto, l'unico modo che Rucco e Bellandi avrebbero per tutelare la città è dimettersi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2016 - 14:29

AUTORE:
Enzo

Dimissioni? come se servissero a qualcosa, in questo momento .... per poi far cosa, andrebbe lei davanti a RFI/regione a chiedere l'interramento? Non aspettano altro che qualcuno gli faccia una richiesta impossible per andare avanti a raso, ma l'ha capito o no? Non ho voglia di dilungarmi con lei, se vuol capire, capisca... capisca che se veramente vuole bene a Montecatini, l'unica cosa da fare è di togliersi il cappello del partito e lottare insieme, fronte unico davanti a chi ci vuole distruggere (perchè questo faranno se continueremo a litigare)! Quando poi arriveranno le elezioni, lei si candiderà insieme a Rucco (un altro che non vede l'ora e che invece mi auguro si levi di giro). A quel punto comunque la città si ricorderà di chi ha "costruito" qualcosa o si è limitato a chiedere le dimissioni dell'avversario.

24/10/2016 - 10:26

AUTORE:
Angelo

Caro cittadino deluso, com’è vario il mondo. Io speravo di averlo perso e mai mi sarei cimentato nella chiamata di Chi l’ha Visto. Il fatto che non sia scomparso è una grande delusione. La città ha deciso, io penso male ma, con la fazione di Sensi forse sarebbe andata peggio. Non c’è mai limite al peggio. Non dimentichiamolo.
Angelo

23/10/2016 - 12:52

AUTORE:
cittadino deluso

Finalmente una presa di posizione dell'ex candidato a sindaco dell'ex cdx.Era dato per disperso, pensavamo di dover chiamare "Chi l'ha visto".