Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 1-2 CATEGORIA
Don Bosco-Monsummano Cecina2000-Cintolese

23/10/2016 - 9:12


Prima categoria

Monsummano vuole continuare nella serie positiva, Gavinana ospita la capolista Pieve a Fosciana.

Monsummano. Non sarà una giornata facile in Prima categoria. Nel girone A di Prima categoria il Monsummano (punti 9) cerca il quarto successo stagionale in casa del Don Bosco Fossone (punti 5 ) che tra le mura amiche non ha ancora vinto.                                                

Il Chiesina dopo aver centrato la prima vittoria stagionale vuole provare a dare continuità ai risultati nella difficile trasferta di Villa Basilica.

Nel girone B, derby sentito tra Amici Miei e Casalguidi, sorprese di questo avvio di campionato. Mister Matteoni ha Dami e Cecchi in forte dubbio. I canarini, invece, stanno mettendo in mostra le solite caratteristiche positive delle squadre allenate da Borri: buon gioco e tanto possesso palla. I risultati dicono che il Casalguidi può recitare un ruolo importante in questo torneo e gli otto punti ottenuti finora sono un buon bottino. Non saranno della partita Jakaj e Nerattini. Scontro importantissimo per il Candeglia che al Frascari riceve il Cerbaia. In un derby delicato, i ragazzi di Borrelli devono cercare la vittoria per uscire da un terzultimo posto penalizzante. 

La Montagna Pistoiese è di scena a Gavinana contro la capolista Pieve a Fosciana. La truppa di Ceccarelli sta pagando lo scotto del noviziato dopo un avvio avvincente. Colpa anche delle tantissime assenze. 

Seconda categoria

Testa coda fra Cecina e Cintolese- Match delicato a Bonelle

Larciano. In seconda categoria sul versante valdinievolino, testa coda a Larciano fra la matricola Cecina 2000 (punti 4) ed il Cintolese (punti 13) leader del torneo. Il pronostico è tutto per la squadra ospite, allenata da Mister paolo Mariani (nella foto). Impegno casalingo per l'altra neo promossa, il Veneri, ultimo della fila (punti 2) che aspetta il lanciatissimo PistoiaCalcio (punti 10). Trasferta in terra pisana per l'Unione Pontigiana (punti 12) pronta al blitz sul campo dei Red Devils Castelfranco (punti 2). Mister Lamberto Bendinelli al termine dell'ultimo allenamento ha dichiarato di temere molto questa trasferta ed ha insistito con i suoi nel non sottovalutare l'avversario.                                                              

 

Poi ci sono i tanti derby sul versante pistoiese. Casini-Ciregliese (Stella). Se gli ospiti dovessero vincere si proietterebbero in una situazione di graduatoria tranquilla. Più problemi per i locali, costretti a cercare i tre punti viste le sole quattro lunghezze ottenute finora. Spedalino-Nievole (Bellucci). Ghiotta occasione per la truppa aglianese di mantenersi in alto. La Nievole è in crisi di risultati e si trova al terzultimo posto. Per gli uomini di Ferro è obbligo cercare di conquistare il bottino pieno. Valdibure San Felice-Atletico Spedalino (Bonelle). Gara interessantissima tra due formazioni che navigano a metà graduatoria. Entrambe cercano lo spunto per tirarsi temporaneamente fuori dalla lotta per la salvezza e lanciarsi verso le zone che contano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: