Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Tredici migranti arrivati a Villa Bonadea a San Baronto: faranno lavori di giardinaggio e agricoltura

21/10/2016 - 9:24

Sono arrivati in questi giorni 13 rifugiati dal Mali e dall'Eritrea: sono ospitati a Villa Bonadea a San Baronto e, per ciò che riguarda il territorio comunale, si vanno a sommare ai 6 profughi alloggiati da qualche mese in un appartamento di via Aldo Moro. La gestione dei 13 migranti è affidata alla Federazione regionale delle Misericordie e dal progetto Spar, che potrebbero affidare loro lavori di giardinaggio e agricoltura.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2016 - 19:11

AUTORE:
Armando

Nei giornali si legge che questi poveri cristi pagano alle mafie dai 5000 ai 6000 dollari per essere trasportati dalla costa libica alle navi di soccorso allo scopo di trovare lavoro in Europa. Non so capire se è un'illusione provocata ad arte dalle mafie ma certamente qualcosa non quadra nel contesto generale, specialmente europeo che ha chiuso le frontiere, accollando all'Italia gli enormi costi per cercare di aiutare questi poveri cristi gabbati. Certamente con i tempi che corrono tra miserie e la disoccupazione che c'è si sta creando qualcosa di molto spiacevole, che sia una volontà criminosa estera per arrivare ad altri fini strategici guerrafondai??

21/10/2016 - 13:14

AUTORE:
Arturo

Mica male come alloggio!!! Un hotel di lusso con tutti i confort, piscina compresa per le calde giornate della prossima estate! Quasi quasi richiedo lo status di rifugiato anche io! Conviene più che andare a lavorare in Italia.