Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:11 - 13/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo e aggiungo che se già non lo hai fatto di informarti presso le camere del lavoro . Storie terribili che sembrano uscite da un romanzo di altri tempi.
È in tutto e per tutto una nuova forma di .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BOCCE
La "new entry" Antonio D'Alterio vince a Scandicci

19/10/2016 - 18:52

Un nome nuovo alla ribalta della scena boccistica regionale. Domenica 16  in occasione della Coppa Fiera di Scandicci organizzata dalla società Scandiccese con l’ottima direzione di gara di Marco Martinelli, arbitro regionale con ben 120 formazioni partecipanti, Antonio D’Alterio ultima pedina arrivata dalla Campania alla corte della bocciofila Montecatini Avis è salito prepotentemente sul primo gradino del podio mettendosi alle spalle tutti i pretendenti alla vittoria finale.


Ora è però il momento di occuparci della bella gara al mattino le eliminatorie dove si registra l’eliminazione a sorpresa di alcuni grossi calibri, pomeriggio  girone finale al bocciodromo comunale di Scandicci  alla presenza di un folto pubblico.


Arriviamo alle semifinali che sono decisamente diverse e così vediamo dapprima in evidenza D’Alterio che sembrava avviato a un facile successo su Gasperini ma poi, forse giocando troppo in difesa, consente all’avversario di ricuperare per poi riprendere in mano la situazione e con giocate dettate da una maggior visione di gioco chiudere la partita, mentre nell’altra annotiamo la sicura marcia di Petti che supera  con un risultato probante il giovanissimo Mazzoni, favorito dall’esperienza ma soprattutto nel giocare su le corsie di casa.                                                               

 

La partita decisiva accontenta chi si attende fasi combattute e accanite, ne è nata una sfida molto incerta, costantemente arroccata su situazioni di parità ma infine con il giocatore termale che ha saputo trovare gli argomenti necessari per risolvere a proprio favore l’intensa contesa.
 
Classifica finale:                                                                             1°classificato D’Alterio Antonio Montecatini Avis                                             2°classificato Petti Marco Scandiccese (FI)                                     3°classificato Gasperini Luca Campigiana                                                       4°classificato Mazzoni Riccardo Cortona Bocce (AR)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: