Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Regione finanzia mercato dei fiori, Confcommercio: "Passo importante verso valorizzazione di territorio e attività"

11/10/2016 - 11:42

La Regione finanzia l’adeguamento strutturale del Mercato dei fiori: scongiurato il rischio della chiusura della struttura e la cessazione delle numerose aziende che operano al suo interno. Adesso servono progetti concreti per riqualificare il mercato e renderlo un luogo di frequentazione e di richiamo.
 
Questo, in generale, il commento di Confcommercio a seguito della decisione della Regione Toscana di stanziare 3 milioni di euro – dei 3 milioni e mezzo preventivati dall’amministrazione comunale – per la ristrutturazione dell’area dopo gli ultimi 9 anni di incertezza.
 
“Ringraziamo innanzitutto la Regione e, in particolare, i consiglieri Marco Niccolai e Massimo Baldi che si sono adoperati per la causa, per aver trovato una soluzione ad una realtà che rischiava di produrre effetti devastanti sul commercio locale. – afferma Confcommercio nella sua nota – Si tratta di uno degli interventi più importanti della Legge Finanziaria in termini di risorse investite ed è dunque una vittoria per il territorio di Pescia e per le sue aziende che da tempo chiedono di essere ascoltate.


Più volte come associazione abbiamo portato alla luce l’esigenza di intervenire per la riqualificazione dell’area affinché il territorio non perdesse una struttura così importante per Pescia e per la sua economia.
Adesso il Comune e l’intero territorio dovranno dimostrarsi all’altezza della sfida intrapresa, evitando gli errori del passato e guardando al futuro con maggior consapevolezza. È infatti importante coinvolgere nella progettazione del nuovo Mercato dei fiori soggetti competenti che, insieme al Comune e alle realtà del territorio, siano in grado di elaborare progetti mirati alla riqualificazione della struttura come luogo di frequentazione per tutti i cittadini ma anche come oggetto di richiamo per i visitatori provenienti da tutta la regione.

Confcommercio è a disposizione per fare la propria parte in un progetto improntato a dare valore a Pescia e alle sue attività commerciali”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: