Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Alessandro Lapucci (da 30 anni titolare di un negozio di parrucchiere a Monsummano) nuovo presidente benessere Cna

5/10/2016 - 14:57

È stato eletto lunedì dall’assemblea provinciale il nuovo presidente dell’Unione benessere e sanità Alessandro Lapucci, parrucchiere che l’anno prossimo festeggerà i trent’anni di apertura del proprio salone a Monsummano.


Il nuovo eletto succede a Massimiliano Peri, che ha recentemente accettato la carica di presidente dell’Unione a livello regionale, e ne ha accolto l’importante eredità. Il nuovo presidente avrà infatti il compito di fare da guida nel portare avanti le politiche e le strategie stabilite dalla Cna e riguardanti il settore dell'acconciatura, dell'estetica e degli odontotecnici.


“Voglio ringraziare Massimiliano Peri – ha detto Lapucci – per il grande lavoro fatto in questi anni. Il mio mandato sarà finalizzato a continuare le battaglie intraprese per ottenere risultati ancora più importanti. Contro l’abusivismo abbiamo portato avanti una lotta che ha dato i suoi frutti. Più incisivi siamo stati nel comune di San Marcello dove è stato adottato un protocollo da noi redatto. A Monsummano abbiamo aperto un tavolo di confronto con tutti gli uffici addetti, il sindaco e il comandante della polizia municipale, mandando un messaggio chiaro anche alle altre forze istituzionali. Un altro lavoro importante è stato fatto nello strutturare un nuovo regolamento comunale per le nostre attività, che si rifà alla legge regionale e che finalmente fa chiarezza sulle norme. La nostra proposta è stata accolta dai Comuni di San Marcello ed è in fase di discussione a Pistoia”.


“In questi ultimi anni - ha concluso il neo presidente - abbiamo assistito a cambiamenti importanti e repentini che riguardano il nostro settore. Oggi sono qui per aiutare le nostre imprese ad adeguarsi a tali mutamenti, nella consapevolezza che soltanto insieme saremo in grado di fare quel salto di qualità che i tempi richiedono”.

A Lapucci vanno gli auguri di buon lavoro da parte della presidente provinciale della Cna, Elena Calabria (foto 2)

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: