Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Con Christmas Flower Trends in fiore è tornato al centro della comunicazione

3/10/2016 - 18:04

Giunta alla sua terza edizione, “Christmas Flower Trends” ha anticipato quest'anno la sua data anche per celebrare la Festa dei nonni, proprio a ribadire il ruolo del fiore e della pianta anche come forte elemento di comunicazione fra generazioni e non solo quale semplice ornamento. Anche i maestri fioristi delle tre scuole Federfiori, Eafa e Gs School hanno invitato il pubblico a ripensare l'impiego del fiore grazie alle magnifiche composizioni da loro realizzate sulla base dei trend di diade adv e fatte poi sfilare assieme alle modelle di Paola Pippi abbigliamento.


I visitatori della giornata di domenica sono stati oltre seicento con una quarantina di fioristi e circa trenta operatori del mercato partecipanti, fra produttori e commercianti.


Se l'organizzazione è stata dell'As Mefit, l'apertura è stata affidata, oltre alla presenza dell'amministratore unico Antonio Grassotti, a due personalità fondamentali della città di Pescia: il sindaco Giurlani, ormai “padrone di casa” a tutti gli effetti dopo il passaggio di proprietà al Comune, e il vescovo Mons. Filippini. Il sindaco Giurlani ha sottolineato: «Da poche ore il Comune è proprietario di questa piazza coperta unica nel suo genere. Vogliamo allora ridare alla città anche il Mercato vecchio dei fiori. Manifestazioni come quella di oggi sono utili al settore in quanto segnano strade nuove da percorrere con lo spunto di meccanismi diversi di produzione per fare moda. Ma queste giornate sono anche molto partecipate dalla cittadinanza e sono orgoglioso di essere sindaco di una città che risponde sempre bene e cerca sempre di migliorare per essere a tutti gli effetti una comunità coesa».

 

Il vescovo Mons. Filippini durante la sua riflessione ha detto: «Condivido appieno la scelta di celebrare la Festa dei Nonni nel giorno in cui si celebra la figura degli angeli custodi perché di fatto i nonni sono questo: custodi del buon andamento familiare. Oggi i nonni possono ispirarsi agli angeli nel loro importante compito. Ancora più fondamentale è dare la percezione di avere qualcuno da adorare ai più piccoli. Troppo spesso i bambini rischiano di crescere come degli assoluti, capire invece che c'è qualcosa al di là di loro da amare e adorare è un passaggio importante della loro crescita.»


I bambini delle classi IV e V della scuola primaria di Alberghi hanno cantato, guidati dalla loro maestra Alessandra Butelli, la canzone dei nonni, emozionando nonni e genitori presenti. I bambini si sono poi divertiti cimentandosi nei laboratori floreali della Fondazione “I Felini di Tanja Kok”, creando composizioni e biglietti per i loro nonni. Durante tutta la giornata, in parallelo, si sono svolte le esibizioni dei Maestri Fioristi di Federfiori, Eafa e Gs School che hanno dato grande dimostrazione della loro abilità e della loro innovazione. Cimentandosi sulle quattro tendenze “Autumn-Winter 2016-17” fornite da diade adv, hanno realizzato composizioni dal forte impatto e capaci di stupire il pubblico presente. Anche da parte dei maestri fioristi grande soddisfazione per “Christmas Flower Trends”, per il quale si sono dichiarati già disponibili a partecipare alla prossima edizione 2017.

Fonte: Diade
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: