Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un evento per promuovere l'allattamento al seno

27/9/2016 - 19:20

Un staffetta per promuovere l’allattamento al seno sta attraversando tutta l’Italia e il 28 settembre farà tappa a Montecatini Terme. All’iniziativa promossa dal gruppo Maternage le Balate di Palermo, composto da un gruppo di mamme e papà, hanno aderito anche le ostetriche dell’area pistoiese.
 
Testimone della staffetta sono i pezzi di un puzzle che raffigurano un albero, partito da Palermo lo scorso 20 settembre: il puzzle sta passando di mano in mano e di città in città fino a fare ritorno a Palermo.
 
Le ostetriche insieme alle mamme, ai papà e ai loro bambini si ritroveranno alle ore 9 al Centro Donna di Montecatini Terme (in via S. Marco) e da lì raggiungeranno la stazione ferroviaria per prendere il treno delle ore 11 che le condurrà a Bologna per consegnare la staffetta: due pezzi del puzzle andranno alle colleghe di un’associazione del luogo; un pezzo raggiungerà Rimini e ridiscenderà per le Marche, Abruzzo, Lazio, Campania fino a ritornare a Palermo; un altro ancora arriverà a Ferrara per poi giungere a Pescara e Palermo.


In pratica sarà realizzata una “grande rete” informativa pensata in occasione della settimana mondiale dell’allattamento materno.


Circa il 90% dei neonati dimessi dai punti nascita dell’area pistoiese hanno un allattamento esclusivo al seno secondo i criteri Unicef.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: