Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:11 - 12/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Guarda guarda. Una rincorsa a chi le spara più grosse .
Mentre leggo articoli con punti di vista ben scritti ed argomentati, che si possono condividere a meno , troviamo una perla scritta da TOMMASO .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
Podismo
A Federico Meini il "Casacolor Run"

11/9/2016 - 13:22


 
Al livornese Federico Meini
la “Casacoloor Run”
 
UN MARE coloratissimo di oltre 500 podisti, alcuni provenienti anche dal Friuli Venezia Giulia, si sono snodati sul percorso della Casacolor Run 2016, gara organizzata sotto l' attento controllo di Emanuele Berti dell' omonimo negozio di vernici. Sul percorso competitivo di 9,5 chilometri ad imporsi dopo 33'00” è stato Federico Meini (Atletica Livorno) che ha lasciato a 29” Davide Nicolini (Pro Avis Castelnuovo) e a 1'00” Federico Badiani (Seven), poco più indietro Haly Coulibaly (IL Castello 1989 Lari) e il pievarino Andrea Mirandola (Virtus Lucca). Tra i veterani a salire sul gradino più alto del podio chiudendo la prova in 35'39”, oltretutto con il 10° posto assoluto, è stato Marco Gori (Cai Pistoia) che ha avuto la meglio nei confronti di Paolo Giusti (pro Avis Castelnuovo) e Marco Osimanti (Lucca Marathon). Tra gli Argento il primato ha arriso a Marco Giorgetti (Camigliano) in 41'06” davanti ad Alessandro Baldini (Individuale) e Massimo Parlanti (Montecatini Marathon) mentre tra gli Oro primo posto per Sirio Salvadori (La Galla Pontedera) con il time di 44'56”, piazza d' onore per Giorgio Biagioni (Gruppo Marciatori Barga).
La gara femminile è stata vinta dalla “veterana” Catia Ghiardi (Montemurlo) in 39”13” ma la categoria assoluta ha invece visto imporsi in 39'40” la compagna di colori Simona Sardi che ha staccato di 31” Rosa Cusello (Runners Barberino) e di 37” Odette Ciabatti (Lammari), abbondantemente più distanti Stefania Delbecchi (Atletica Vinci) e Simona Carradossi (Individuale). Dietro a Catia Ghiardi nella speciale classifica riservata alle Veterane sono giunte Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi) e Antonietta Schettino (Montecatini Marathon), tra le Argento invece la migliore è stata in 1 ora 08'12” Teresina Angei (Silvano Fedi Pistoia). La graduatoria per società, compilata sugli arrivati nella corsa competitiva, è stata ad appannaggio della Silvano Fedi Pistoia.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: