Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Podismo
A Federico Meini il "Casacolor Run"

11/9/2016 - 13:22


 
Al livornese Federico Meini
la “Casacoloor Run”
 
UN MARE coloratissimo di oltre 500 podisti, alcuni provenienti anche dal Friuli Venezia Giulia, si sono snodati sul percorso della Casacolor Run 2016, gara organizzata sotto l' attento controllo di Emanuele Berti dell' omonimo negozio di vernici. Sul percorso competitivo di 9,5 chilometri ad imporsi dopo 33'00” è stato Federico Meini (Atletica Livorno) che ha lasciato a 29” Davide Nicolini (Pro Avis Castelnuovo) e a 1'00” Federico Badiani (Seven), poco più indietro Haly Coulibaly (IL Castello 1989 Lari) e il pievarino Andrea Mirandola (Virtus Lucca). Tra i veterani a salire sul gradino più alto del podio chiudendo la prova in 35'39”, oltretutto con il 10° posto assoluto, è stato Marco Gori (Cai Pistoia) che ha avuto la meglio nei confronti di Paolo Giusti (pro Avis Castelnuovo) e Marco Osimanti (Lucca Marathon). Tra gli Argento il primato ha arriso a Marco Giorgetti (Camigliano) in 41'06” davanti ad Alessandro Baldini (Individuale) e Massimo Parlanti (Montecatini Marathon) mentre tra gli Oro primo posto per Sirio Salvadori (La Galla Pontedera) con il time di 44'56”, piazza d' onore per Giorgio Biagioni (Gruppo Marciatori Barga).
La gara femminile è stata vinta dalla “veterana” Catia Ghiardi (Montemurlo) in 39”13” ma la categoria assoluta ha invece visto imporsi in 39'40” la compagna di colori Simona Sardi che ha staccato di 31” Rosa Cusello (Runners Barberino) e di 37” Odette Ciabatti (Lammari), abbondantemente più distanti Stefania Delbecchi (Atletica Vinci) e Simona Carradossi (Individuale). Dietro a Catia Ghiardi nella speciale classifica riservata alle Veterane sono giunte Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi) e Antonietta Schettino (Montecatini Marathon), tra le Argento invece la migliore è stata in 1 ora 08'12” Teresina Angei (Silvano Fedi Pistoia). La graduatoria per società, compilata sugli arrivati nella corsa competitiva, è stata ad appannaggio della Silvano Fedi Pistoia.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: