Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
CasaPound contro i migranti: "Dal Prefetto decisioni contro i residenti, ci attiveremo contro l'immigrazionismo"

27/8/2016 - 16:23

E’ senza dubbio un estate calda sul fronte della gestione immigrati nella provincia di Pistoia, a riguardo interviene Lorenzo Berti coordinatore provinciale di CasaPound Italia a Pistoia:
“Dall’Abetone a Marliana da Sammommè a Montecatini, l’emergenza dovuta all’arrivo di nuovi immigrati (praticamente tutti maschi adulti e quasi nessuno proveniente da zone di guerra) ed alla gestione di quelli già presenti in provincia sembra sempre più fuori controllo. Tra chi protesta per la qualità di cibo e wi-fi (in spregio alle centinaia di pistoiesi costretti a vivere sotto la soglia di povertà e per i quali le istituzioni non fanno nulla), chi chiede asilo politico per starsene a spacciare eroina (vedi nigeriano ospite in hotel all’Abetone arrestato proprio oggi) e comuni dove si vorrebbero sostituire i residenti con gli immigrati (come a Marliana con 65 sedicenti profughi accolti in un centro storico che conta 48 residenti), la situazione non è più tollerabile”.
“Il Prefetto continua a dimostrare la sua lontananza da un territorio che non conosce, limitandosi ad eseguire le direttive governative che giungono da Roma e disinteressandosi totalmente dei problemi causati ai residenti, mentre a guadagnarci sono solo le cooperative che gestiscono il business dell’accoglienza. Noi come CasaPound ci stiamo attivando in maniera sempre più forte nel sostenere tutti i comitati di residenti che si oppongono a questa scellerata politica immigrazionista”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: