Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:09 - 21/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quanto vale la vita di un essere umano ?

C'è differenza fra la vita di un giovane o di un vecchio ?

Di un bianco , un giallo o un nero o un turchino ?

Fra la vita di un giusto e quella di un .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Pucci a Bellandi: "Risposta troppo surreale per rispondere", intanto Cenni propone un tavolo di dialogo in città

26/8/2016 - 9:08

L'ex assessore Stefano Pucci ha risposto alla replica del sindaco Bellandi. Una risposta di rara brevità: “Caro sindaco, ti ringrazio per la tua comunicazione. Purtroppo ho trovato la stessa talmente surreale da non essere in grado di replicarti. Ti auguro comunque buon lavoro”. Pucci, albergatore e noto manager sportivo, non ha ritenuto soddisfacente la replica del sindaco Bellandi all'indomani della polemica sui mancati controlli notturni alla movida su viale IV Novembre.

 
Intanto Fabio Cenni, presidente di una delle associazioni di albergatori della città, l’Assohotel-Confesercenti, asserisce sul fatto che in città ci debbano essere regole e si auspica che le stesse vengano rispettate. Cenni suggerisce di creare un tavolo di dialogo tra le diverse realtà, presieduto dall'amministrazione, per mediare le varie necessità senza farle sfociare in polemiche, per dare un vero contributo importante alla città e ai suoi bisogni.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2016 - 11:19

AUTORE:
Dantès

Condivido in toto la reazione di Pucci: leggendo le parole del sindaco sono perfino arrivato a pensare che si trattasse di uno scherzo. Ma davvero crede in ciò che dice? Oppure, più semplicemente, vive in un'altra città che non è Montecatini: zero sicurezza, zero pulizia, zero progetti concreti di livello per riportare la città ai suoi fasti, solo piccole e mediocri manifestazioni spot che portano in città turismo in ciabatte e canottiera. Ma dove si vuole andare? Bellandi può dire ciò che vuole ma i risultati disastrosi dei continui cali di affluenza parlano da soli e i numeri non mentono mai. La sua amministrazione è un DISASTRO causato non solo dalla mancanza di progettualità ma anche anche dalla scellerata sudditanza nei confronti del socio di maggioranza Regione, con il granduca rossi, che in campagna elettorale promette l'arrivo di 50milioni di euro per rivitalizzare le terme e finire le Leopoldine e dopo la conferma elettorale, chiarisce subito che le Terme di Montecatini non sono più attività strategica per l'ente e che pertanto non caccerà fuori un solo euro. Questo è il pd. Congratulazioni vivissime a chi continua a votare questa gente.