Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:10 - 29/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Il sindaco Bellandi risponde all'ex assessore Pucci: "Caro Stefano sbagli, ecco perchè"

25/8/2016 - 9:07

Il sindaco Giuseppe Bellandi risponde e respinge al mittente le pesanti critiche di Stefano Pucci, suo ex assessore, attuale comproprietario del Grand Hotel & La Pace. Il problema iniziale, che ha dato il via ad una lunga serie di osservazioni ed esternazioni di Pucci, è stato l'allargarsi della movida sul viale 4 Novembre.

Bellandi ha preparato una lettera di risposta a Pucci di cui pubblichiamo i passaggi più significativi: “La Pace è uno dei uno dei simboli della nostra città, ma un'amministrazione, lo sai bene, ha la responsabilità di tutelare gli interessi di tutti i cittadini e di tutte le imprese, a volte anche conflittuali tra loro. Non è vero che non ci sono regole o che l'amministrazione non le faccia rispettare: ci sono le regole scritte nei testi degli Enti locali e le regole contenute nei nostri regolamenti che comunque sottostanno a Leggi dello Stato e dell'Europa, come la Bolkestein. Ma non voglio fare qui un inutile elenco delle leggi e del controllo che l'ente esercito. Voglio però sottolineare che quando Stefano parla di una giunta che promuove manifestazioni mediocri, e che non ha in testa un progetto di rilancio, e dà i voti agli assessori, sbaglia di grosso”. Bellandi spiega che alcune manifestazioni “che si possono non condividere” sono organizzate su espressa richiesta delle categorie del commercio. E poi: “Stefano afferma che la Giunta non ha un progetto armonico di sviluppo. E anche qui sbaglia. Gli assessorati hanno programmato oltre agli eventi di punta già consolidati (La Città del Natale, Food & Book, tanto per citarne alcuni) nuovi appuntamenti che vanno dal prestigioso Festival della Salute, ai Mondiali Fimba, agli Europei di Bridge. Si tratta di eventi dedicati a un turismo medio-alto”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2016 - 11:08

AUTORE:
marcello

è veramente tutto qui quello che ha da rispondere il sindaco Bellandi ???
Veramente poco poco....
e poi scusate ma come si permettono di rinominare Montecatini come la città del natale.
Avendo poi il sospetto (ad essere cauti ) che questa fantomatica città vada a vantaggio esclusivo di qualche privato.

25/8/2016 - 17:51

AUTORE:
ant

Le critiche sollevate dal signor Stefano Pucci, purtroppo, sono fondate. A Montecatini Terme sembra di vivere in canile, con tutti i latrati che si sentono di giorno e di notte; in una bolgia per il rombo delle moto e della musica tenuta ad alto volume.
Bellandi antepone il profitto delle aziende al vivere quotidiano della cittadinanza, e questo l'avevamo capito da tempo viste le tante problematiche sollevate senza ottenere alcun riscontro.