Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.
L’Hockey Pistoia torna da Genova con un pesante 6-0 subito dall’Hc Savona.
Anche la seconda partita del torneo Siram Veolia va in archivio.
Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
La comunità di Chiesina Uzzanese è in lutto: è scomparso, a trent’anni, Andrea Cardelli, ragazzo molto conosciuto in paese e maitre di un importante ristorante in Scozia. Si è sentito male nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 agosto, ed è stato portato d'urgenza all'ospedale di Pescia ma purtroppo è mancato durante il trasporto in ambulanza. Molto conosciuta anche la famiglia di Cardelli: il padre è di un’attività di tappezzeria ed stato dirigente della società di pallacanestro di Chiesina, mentre la madre è dipendente di un ristorante di Monsummano.
Commosso il ricordo di Bruno Ialuna, assessore alla cultura di Montecatini, che allenava il Chiesina quando il padre era dirigente ed aveva visto Andrea crescere di anno in anno.