Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Compare la scritta "Allah è grande" su un muro di un albergo: indignazione per l'ennesimo graffito

18/8/2016 - 10:51

A Montecatini è comparso un graffito con scritto "Allah Akbar”, ovvero Allah è grande. Una frase che suona tremendamente sinistra di questi tempi, in quanto usata come "parola d'ordine" dai terroristi dell'Isis. La scritta è comparsa sul muro dell’hotel Arnolfo, in via Trieste. Ma a destare indignazione, più che la paura di un attacco terroristico, è stato... il graffito stesso, come segno di incività ed incuria. Sono già state attivate le procedure per rimuovere la scritta, come confermato da Alessandra De Paola su Facebook: "Sono al corrente di quanto è successo grazie a una segnalazione su Facebook. In quanto membro dell’amministrazione ho provveduto a inviare la richiesta per un pronto approfondimento dell'accaduto alle forze dell’ordine e agli organi competenti". La zona è sorvegliata da telecamere di sicurezza, e non è escluso che il writer sia stato ripreso durante la sua brutta "performance".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2016 - 18:46

AUTORE:
MARK

.....per una scritta e per come sono tenuti gli alberghi...sia quelli aperti che quelli chiusi...

18/8/2016 - 13:56

AUTORE:
WILLCOYOTE

Ho letto il breve comunicato e, "del doman non v'è certezza" ma, questo mi sembra un gesto di un di un emerito cretino che si diverte a "imbrattare" le proprietà altrui, senza alcun significato politico o religioso. In casi come questo, il malcapitato che ha subito il danno, non può far altro che dare o far dare una ripulita alla scritta addossandosene i costi. Purtroppo il mondo pullula di cretini e, Montecatini non ne è certo esente. Un obiettivo però è stato raggiunto: l'assessora De Paola, è riuscita anche in questo frangente a dar mostra di se. Non perde un'occasione per far mostra del suo attivismo che, molto spesso, non porta assolutamente a niente ma, come si sa: "la pubblicità è l'anima del commercio". Viviamo e lasciamo vivere, anche lei deve portarsi la pagnotta a casa, magari lo "facesse" con cose più serie. Magra consolazione per chi il danno lo ha subito.
WILLCOYOTE