Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE Europa League
Lazio-Juve 0-1 2.30 Napoli-Milan 4-2 1.65
Inter-Palermo 1-1 5.50 delusione Inter
Fiorentina-Chievo 1-0 1.60

12/8/2016 - 11:46

Inter Palermo  1.35 5.50 10.00


Esordio scioccante per i nerazzurri sconfitti al Bentegodi contro un Chievo cinico tutto difesa e ripartenze, che ha saputo approfittare della serata storta della retroguardia nerazzurra assolutamente inadeguata per l’occasione. Ora si tratta di ripartire subito con una vittoria davanti al proprio pubblico nella prima gara stagionale, nella quale si rivedrà al centro della difesa Murillo, con la conferma di Eder al fianco di Icardi, mentre Candreva dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciar spazio a Perisic. Sul fronte ospite da registrare le assenze dei vari Lazaar, Trajkovski e Morganella, mentre Rajkovic è stato appiedato dal giudice sportivo. 

Partita sulla carta senza storia, visto il divario tecnico a dir poco netto. 

 

Vi suggeriamo la combobet 1+over 1,5 quotata 1,44. 

 

I precedenti: Sono 12 i precedenti a Milano dal 2004 a oggi con otto vittorie nerazzurre e quattro pareggi. Probabili formazioni 

 

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Kondogbia, Banega; Eder (Candreva), Perisic, Icardi. All. De Boer. 

 

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Andelkovic, Vitiello, Goldaniga; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Aalesami, Chocev; Quaison; Nestorovski (Embalo-Balogh). All. Ballardini.

 

 

Fiorentina-Chievo   1.65 3.80 6.50

 

Per la Fiorentina di Paulo Sousa un esordio convincente a livello di prestazione globale, rovinato dalla prodezzo di Higuain capace in pochi minuti di regalare ai bianconeri il gol vittoria in un match che dopo il pareggio di Kalinic sembrava pendere tutto dalla parte della viola. L’impegno casalingo vedrà i gigliati opposti all’ottimo Chievo di Maran, capace alla prima uscita di battere in maniera piuttosto netta e meritata la quotata Inter di De Boer. A livello di formazione da registrare il forfait di Gonzalo Rodriguez, mentre Borja Valero sembra destinato al recupero pieno.
 
Analizzando le quote offerte. Consigliamo il segno 1 proposto addirittura a 1,65, decisamente troppo se consideriamo la qualità della rosa a disposizione di Paulo Sousa.
 
I precedenti: Sono 14 dal 2001 a oggi i precedenti allo Stadio Artemio Franchi con undici vittorie dei Viola (tra cui gli ultimi cinque match consecutivi giocati dal 2013 a oggi), tre blitz clivensi (l’ultimo nel 2012) e nessun pareggio. Dodici match su 14 sono terminati con esito over 1.5; altrettanti però con esito Under 3.5.
 
Probabili formazioni 
 
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, B. Valero (Tello); Kalinic. All. Sousa.
 
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro (Rigoni), Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All. Maran.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: