Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
LAMPORECCHIO
Fiera e Fierino 2016, l'analisi del sindaco Torrigiani: "Un gran successo, da replicare nelle prossime estati"

6/8/2016 - 14:27

Comunicato stampa a cura del sindaco di Lamporecchio Alessio Torrigiani: “Anche la Fiera e il Fierino 2016 sono passati e,” dichiara il Sindaco Alessio Torrigiani “come ogni anno, chi ha contribuito alla loro organizzazione non si è risparmiato dovendosi muovere fra i mille ostacoli sia di carattere economico che organizzativo. Non sempre tutto è prevedibile e preventivabile: in questa edizione, per esempio, abbiamo dovuto far fronte alla rinuncia, il giorno precedente la fiera, a una importante iniziativa che coinvolgeva molti ambulanti e lo stesso Luna-park si è ridotto per la mancanza di giostre legate da vincoli stringenti in altre manifestazioni. Senza voler ricercare inutili scusanti, voglio invece ringraziare le aziende Bianchini e Rinati, due importanti realtà del nostro territorio, che hanno contribuito a riportare il brigidino al centro della nostra Fiera, soprattutto grazie alla distribuzione a bordo delle auto storiche, tutto organizzato con buona volontà e creatività dai titolari delle due aziende a cui va il mio personale ringraziamento. Estendo i ringraziamenti anche al Consorzio del Brigidino che ha organizzato la dimostrazione del vecchio metodo di preparazione dei “Duri di Menta” e degli “Addormentasuocere” e proseguo con tutti gli altri componenti del Comitato fiera: i commercianti, le proloco di Porciano e San Baronto con le loro iniziative, la Banda Musicale e il suo magistrale concerto, la Comunità Solidale con l’immancabile appuntamento della Cena della Solidarietà, la Croce Verde e gli ambitissimi premi della lotteria, gli Amici del Trattore con le tradizionali esibizioni di aratura e battitura, l’Associazione Culturale Orizzonti per l’impegno e lo spazio che dedica alla promozione della nostra Fiera, il Comitato dei Rioni che colora il paese con l’annuale gioco/sfida dei bambini e, per terminare, l’Avis di Lamporecchio e la sua pesca di beneficenza. Grazie di cuore a tutti, l’Amministrazione da parte sua vi dà appuntamento al prossimo anno, per la quale è di fatto già al lavoro affinché questa festa, la più importante e sentita dalla nostra collettività, possa vivere una nuova stagione, più coinvolgente, riscoprendo e riportandoci alle tradizioni di un tempo ma mantenendo un occhio al presente, consapevoli che la vita del nostro paese è profondamente cambiata ed ha, fra l’altro, molte più opportunità durante tutto il periodo estivo, a Lamporecchio e nei paesi vicini”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: