Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
In arrivo dieci profughi dal Bangladesh richiedenti asilo

3/8/2016 - 9:34

Stanno per arrivare a Larciano dieci profughi richiedenti asilo dal Bangladesh. Saranno gestiti da una associazione che ha stretto un accordo con la prefettura. Saranno organizzati dall'amministrazione comunale incontri con la cittadinanza, le forze dell'ordine, le associazioni e le parrocchie per parlare dell'accoglienza dei rifugiati.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/8/2016 - 16:07

AUTORE:
C.B.

Ci sono altre ricchezze oltre a quelle del portafoglio. Quelle della mente, ad esempio, per non parlare di quelle del cuore. Le auguro un giorno di possederne tante.

5/8/2016 - 11:05

AUTORE:
Anna

Gentile C.B. , che arricchimento culturale dovrebbero portare dal bangladesh??? No ma me lo spieghi !!! Ah ma forse intendeva un arricchimento per chi li gestirà per almeno un paio di anni a spese della comunità (compreso il proprietario della casa) e per chi penserà di prenderli alla fine a lavorare al posto degli italiani a 10 € al giorno se va bene! Ecco trovato l'"arricchimento" per il paese.

5/8/2016 - 9:18

AUTORE:
roberto ferroni

Solo gli ignoranti, civilmente parlando e dimostrato anche dal nascondersi dietro una sigla, cercano di stravolgere un commento, un pensiero, tentando di svilire l'opponente. Del resto, chi non ha altri argomenti .. L'oggetto era ed é se cittadini del Bangladesh possono richiedere asilo politico. Tutto il resto è solo polemica e propaganda interessata.

5/8/2016 - 8:51

AUTORE:
Luciano

Magari bisognerebbe aggiungere che le migliaia di aziende manifatturiere sono di proprietà di aziende Europee o Americane che sfruttano la manodopera , spesso minorile. Ma questo non c'è scritto su wikipedia !

4/8/2016 - 17:52

AUTORE:
C. B.

la necessità di fare riunioni con cittadinanza, associazioni, forze dell'ordine e parrocchie. Arrivano 10 profughi? Bene, la comunità si arricchisce e chiusa com'è di sicuro male non gli fa. per i saputelli che hanno scritto sopra..certo...con una ricerchina su internet e una lettura veloce di wikipedia si diventa tutti esperti mondiali..

3/8/2016 - 16:47

AUTORE:
Lancillotto

Concordo con il sig Ferroni e con Enrico.
Ce da aspettarsi che tra poco arriveranno anche profughi dagli USA e dal Canada..e magari anche dalla Svizzera.
Ci stanno prendendo per il ....

3/8/2016 - 13:36

AUTORE:
Enrico

A quanto mi risulta in bangladesh non c'è alcun conflitto in corso e a quanto pare ci sono migliaia di aziende manifatturiere che producono e dove possono lavorare migliaia di persone. Che asilo richiedono??? Ah ma forse c'è troppo caldo , troppo umido , ci sono i monsoni, .....ah ecco...

3/8/2016 - 9:57

AUTORE:
roberto ferroni

Bangladesh, repubblica parlamentare dal 1971, membro dell'ONU dal '74. Ultime elezioni nel 2014, i due partiti maggiori avevano come candidata una donna - https://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_parlamentari_in_Bangladesh_del_2014 Quali motivi ci possono essere per chiedere asilo ? Capisco la voglia, magari la necessità, di migliorarsi economicamente, ma per questo ci sono (ci dovrebbero essere) leggi come visti, permessi di lavoro, richieste di residenza, pagamento d'imposte, come qualsiasi altra persona che in questo Stato vive e lavora. Ma richiedere asilo (politico ? umanitario ? o quale altro) grida vendetta agli occhi di chiunque sia dotato del senso di giustizia, uguaglianza, legalità.