Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Rock e canzoni d'autore al Mac,N

2/8/2016 - 9:51

Secondo appuntamento musicale al Museo di arte contemporanea e del Novecento nell'ambito del ciclo “Un'estate da... bere: un drink a Villa Martini”, curato da Nadia Tirino e in collaborazione con l'associazione artistico-musicale Artmonia. 
 
Giovedì 4 agosto 2016 - ore 21.30 il Riccardo Mori Trio propone “La cattiva strada”.
 
“La cattiva strada” è un viaggio musicale nei territori del rock e della canzone d'autore, da De Andrè a Battiato, da Dalla a Vasco Rossi, da David Bowie ai The Rolling Stones, dai Radiohead ai Police, ai The Cure, a Nick Cave, fino a brani originali.
 
Riccardo Mori, chitarrista cantante, accompagnato dalla violinista Serena Moroni e da Leonardo Was al basso, conduce lo spettatore in un viaggio che lo porterà su terre amare e città alienanti, navigando su mari profondi o galleggiando in spazi cosmici, fino a raggiungere luoghi esotici, lontani e lidi solitari.
 
Prima del concerto a tutti i partecipanti verrà offerto un drink di benvenuto.

 

Riccardo Mori - Cantante e chitarrista fiorentino, classe '71. Dopo aver militato in svariate formazioni di rock e dintorni, fra cui i Bonnie Situation e la sua amata creatura "Felpudo Maldito", band della quale era frontman e autore di testi e musiche, con all'attivo due dischi ("La Voce dell'Anguilla", del 2000 e "Merenda a Cafarnao" del 2001"), viene notato da Vasco Rossi che nel 2004 lo ingaggia, inserendolo nella sua band come chitarrista acustico e corista. Nel frattempo, continua a suonare sia in elettrico che in acustico, cimentandosi nei repertori più svariati, dal cantautorato italico ed europeo al rock inglese ed americano, senza porsi limiti stilistici e geografici. Nell'ottobre 2013 ha pubblicato il suo primo album solista, autoprodotto con la preziosa collaborazione di Lorenzo Piscopo, dal titolo "Tracce Fantasma. Di Spiriti, Chimere e di Perduta Gente", che sta tuttora presentando dal vivo.
 
Il prossimo evento musicale, sempre alle 21.30 al Museo di arte contemporanea e del Novecento,  sarà sabato 10 settembre 2016 “Martini Classic” con Pier Paolo Vincenzi, pianoforte e Andrea D'Amelio, voce. Musiche di F. Schubert.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: