Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:12 - 06/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sembra secondario , ma a Pistoia mancano i passerotti.

Mancano anche le api .

Come mai ?

Le api sono da sempre un indicatore di situazioni particolari.

L uso di pesticidi le riduce o le .....
BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Rock e canzoni d'autore al Mac,N

2/8/2016 - 9:51

Secondo appuntamento musicale al Museo di arte contemporanea e del Novecento nell'ambito del ciclo “Un'estate da... bere: un drink a Villa Martini”, curato da Nadia Tirino e in collaborazione con l'associazione artistico-musicale Artmonia. 
 
Giovedì 4 agosto 2016 - ore 21.30 il Riccardo Mori Trio propone “La cattiva strada”.
 
“La cattiva strada” è un viaggio musicale nei territori del rock e della canzone d'autore, da De Andrè a Battiato, da Dalla a Vasco Rossi, da David Bowie ai The Rolling Stones, dai Radiohead ai Police, ai The Cure, a Nick Cave, fino a brani originali.
 
Riccardo Mori, chitarrista cantante, accompagnato dalla violinista Serena Moroni e da Leonardo Was al basso, conduce lo spettatore in un viaggio che lo porterà su terre amare e città alienanti, navigando su mari profondi o galleggiando in spazi cosmici, fino a raggiungere luoghi esotici, lontani e lidi solitari.
 
Prima del concerto a tutti i partecipanti verrà offerto un drink di benvenuto.

 

Riccardo Mori - Cantante e chitarrista fiorentino, classe '71. Dopo aver militato in svariate formazioni di rock e dintorni, fra cui i Bonnie Situation e la sua amata creatura "Felpudo Maldito", band della quale era frontman e autore di testi e musiche, con all'attivo due dischi ("La Voce dell'Anguilla", del 2000 e "Merenda a Cafarnao" del 2001"), viene notato da Vasco Rossi che nel 2004 lo ingaggia, inserendolo nella sua band come chitarrista acustico e corista. Nel frattempo, continua a suonare sia in elettrico che in acustico, cimentandosi nei repertori più svariati, dal cantautorato italico ed europeo al rock inglese ed americano, senza porsi limiti stilistici e geografici. Nell'ottobre 2013 ha pubblicato il suo primo album solista, autoprodotto con la preziosa collaborazione di Lorenzo Piscopo, dal titolo "Tracce Fantasma. Di Spiriti, Chimere e di Perduta Gente", che sta tuttora presentando dal vivo.
 
Il prossimo evento musicale, sempre alle 21.30 al Museo di arte contemporanea e del Novecento,  sarà sabato 10 settembre 2016 “Martini Classic” con Pier Paolo Vincenzi, pianoforte e Andrea D'Amelio, voce. Musiche di F. Schubert.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: