A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Arriva anche a Montecatini Terme il Restitution Day dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle: 100 defibrillatori acquistati grazie al taglio degli stipendi e ai rimborsi non spesi dei consiglieri regionali (grazie ai quali sono stati accumulati i 120 mila euro necessari) e donati ai cittadini.
Il defibrillatore verrà consegnato domani alle 17:30 alla comunità di Montecatini Alto nelle mani di tre associazioni (Pro-loco, Gruppo Frates e Circolo Arci) direttamente dai consiglieri regionali Andrea Quartini ed Enrico Cantone.
<Un defibrillatore può salvare delle vite, da medico e consigliere regionale M5S sono orgoglioso di dire che abbiamo scelto la qualità – sottolinea Andrea Quartini - con un modello usato anche alla Casa Bianca. Abbiamo fatto scegliere ai nostri gruppi locali dove destinarli perché conoscono meglio di chiunque altro le esigenze del proprio territorio. Crediamo e pratichiamo la democrazia dal basso”.
Il Movimento 5 Stelle ha scelto una comunità dove non era ancora presente un defibrillatore da poter utilizzare in caso di necessità; l'idea è quello di metterlo a disposizione di tutti i cittadini di Montecatini Alto.