Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
IPPICA
Finale thriller al Gp Società Terme

17/7/2016 - 12:41

Gli oltre duemila spettatori presenti ieri sera al Sesana hanno potuto assistere a una corsa dal finale davvero inaspettato. United Roc ha condotto la gara sin dal via, gestendo a piacimento l'andatura perché Ubertino Grif al suo esterno non l'ha attaccata lungo il percorso se non negli ultimi 400 metri. United Roc ha tagliato per prima il traguardo, ma sotto il poderoso attacco del rivale ha sbagliato l'andatura a pochi metri dal palo e la giuria, dopo aver visionato il filmato, l'ha squalificata sanzionandola come "rottura al traguardo". La vittoria è andata quindi a Ubertino Grif, portacolori della scuderia Horses Our Passion, allenato e guidato da Alessandro Gocciadoro con il quale aveva già vinto il Gran Premio Elwood Medium a Padova lo scorso aprile. Dopo questa vittoria Ubertino Grif è stato a riposo, rientrando e vincendo a inizio luglio a Modena; a Montecatini ha dimostrato di essere uno dei migliori soggetti della generazione. Una grossa soddisfazione per Alessandro Gocciadoro, neo papà da tre giorni, che ha vinto un'altra prova nella serata, il Premio Terme Excelsior con il debuttante Vertigo Spin.


L’ippodromo del Gruppo Snai offre spettacolo e intrattenimento anche a bordo pista: il pubblico presente ieri sera al Sesana ha apprezzato l’offerta dei mercatini di prodotti artigianali, della mostra con le opere dell’artista Nicola Nunziati, si è divertito con i ragazzi dell’animazione che hanno allietato gli ospiti più piccoli. Nella tipica atmosfera di una serata d’estate il pubblico ha occupato tutti i tavoli del Ristorantino del Sesana sulla curva del palo di arrivo e l’Ippodomus sull’altro lato per un’emozionante cena a bordo pista assistendo tra l’altro ad una particolare sfilata: le due ruote del Lambretta Club Toscana e le auto d’epoca del Kursaal Club Car hanno percorso il tracciato solitamente riservata agli atleti a quatto zampe offrendo un inconsueto e divertente spettacolo ai presenti.

Riviviamo i momenti più emozionanti della gara nella fotogallery di Foto Rosellini. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: