Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:11 - 15/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lorenzo , Marco la sinistra italiana (ma potremmo dire la stessa cosa in tutta Europa ) ha assunto il compito di coadiuvante alla finanza globalista e predilige far aumentare i profitti finanziari dei .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
MONTECATINI
Gilardi (Avis): "Carenza sangue, chi ne ha bisogno non può andare in ferie"

15/7/2016 - 10:17

Il presidente della locale sezione Avis Mario Gilardi lancia un appello per la donazione del sangue.


"Scrivo questo appello perchè purtroppo come ogni anno accade, l'estate si identifica come il periodo di maggior richiesta di sangue mentre c'è la minor quantità donata. Mi rivolgo a tutti i donatori periodici che possono donare, ma anche a chi può e fino a oggi non lo ha mai fatto: andate a donare il sangue prima di partire per le vacanze, chi ha bisogno del vostro aiuto non può andare in ferie!

 

Ogni cittadino raggiunti i 18 anni acquista molti diritti ma anche molti doveri e quello di aiutare se stessi (non dimentichiamo che dall'altra parte potremmo esserci noi) è uno di questi.

 

Possiamo trovare informazioni sulla disponibilità di sangue sul sito messo a disposizione dalla Regione: https://web.e.toscana.it/crs/meteo/e in questo modo monitorare le necessità, vi ricordo che "nero" è completa emergenza quindi enorme difficoltà del nostro sistema sanitario regionale a svolgere attività ma, anche a contrastare, qualora ci fosse bisogno, le emergenze. Vi allego (in foto) il "Meteo sangue" di ieri, a voi il giudizio".

Fonte: Avis
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/7/2016 - 21:16

AUTORE:
Luciano

Veramente il centro trasfusionale è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato , magari bisogna telefonare per prenotare. Probabilmente sono i datori di lavoro che preferiscono far donare il sangue ai propri dipendenti la domenica, così non devono pagarli anche se non sono al lavoro!

15/7/2016 - 14:07

AUTORE:
Godai

La carenza di sangue è ormai cronica e in passato in prima persona con un gruppo di amici/colleghi fossimo diventati donatori.

Peccato che ci venisse imposto di donare solo in giorni festivi e non, ovviamente nei giorni preposti, quando era per noi più comodo.

Risultato: nessuno di noi è più andato a donare perché impossibilitati a recarsi ai centri quando ci fosse stato possibile.