Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:10 - 01/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

BASKET

La presentazione delle squadre Shoemakers per la stagione 2022/2023 è in programma sabato 1 ottobre alle 18 al Palacardelli.

RALLY

Pronto allo start il 43° Rally Città di Pistoia, la gara organizzata da Pistoia Corse, in collaborazione con l’Automobile Club Pistoia, in programma per questo fine settimana.

PODISMO

Su di un percorso difficile per le asperità che i concorrenti trovavano lungo il precorso della gara, si è disputata la quarantaseiesima edizione della <<Passeggiata panoramica>>.

RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Dopo l'uragano del 5 marzo investimenti di Enel per 6 milioni di euro nella nostra provincia

13/7/2016 - 10:31

Sono terminati i lavori di ripristino, riasfaltamento e decoro urbano in varie zone di Pistoia da parte di e-distribuzione (dal 30 giugno il nuovo nome di Enel Distribuzione): le operazioni costituiscono la fase conclusiva dell’interramento completo della linea di media tensione “Belvedere”, che rappresenta uno snodo importane del sistema elettrico cittadino e che nella versione aerea era stata irrimediabilmente danneggiata dall’uragano del 5 marzo 2015.
 
In poco più di un anno, dai fatti del marzo 2015, e-distribuzione ha investito su Pistoia e provincia oltre 6 milioni di euro (tra interventi già fatti e altri in fase di realizzazione): sono state completamente automatizzate 5 cabine strategiche per il sistema elettrico locale nella zona centrale della città, sono stati inoltre realizzati 4,5 km di nuova linea elettrica di media tensione interrata e 1,5 km di nuova linea aerea di media tensione nella zona nord di Pistoia, sono stati ricostruiti oltre 4 km di linee aeree di media tensione più di 6 km di linee aeree di bassa tensione tra Pistoia e le aree limitrofe. Rimossi infine oltre 60 sostegni e pali lungo la via nuova pratese tra Pistoia e l’abitato di Chiazzano.
 
Completamente rinnovato il sistema elettrico anche sulla montagna pistoiese con il rifacimento di cabine e linee aeree di media e bassa tensione tra San Marcello P.se, Piteglio, Abetone, Cutigliano. Interventi importanti anche a Montecatini Terme e nella Valdinievole con la ricostruzione di 4 km di linee di media tensione e di 26 km di linee di bassa tensione.
 
Per decine di migliaia di clienti vi saranno grandi benefici nel servizio elettrico grazie alle nuove linee completamente automatizzate, dotate delle migliori innovazioni tecnologiche e “richiudibili in anello”: in molte circostanze, infatti, in caso di guasto sarà possibile isolare il tratto danneggiato e restituire immediatamente elettricità alle utenze da una linea cosiddetta controalimentante. Nei prossimi mesi seguiranno ulteriori investimenti e interventi per il potenziamento del servizio elettrico in città e su tutto il territorio provinciale di Pistoia.
 
Fondamentale, per la progettazione e la realizzazione degli interventi in tempi rapidi, la collaborazione con le amministrazioni comunali.

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: