Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Un lettore: "Questa è la raccolta differenziata promessa dall'amministrazione?"

12/7/2016 - 13:19

Un nostro lettore, Marcello Bruni, ci invia questa foto che si riferisce ai contenitori per la raccolta dei rifiuti in via Toti. "Questa - commenta Bruni - sarebbe la raccolta differenziata promessa dal sindaco Giuseppe Bellandi. Promessa tra le tante non mantenuta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2016 - 15:36

AUTORE:
andrea f.

Se il sig. Massimo è contento di come viene eseguita la raccolta rifiuti a Montecatini Terme ( differenziata inesistente , disinfezione e pulizia cassonetti inesistente , isole ecologiche di Piazza del Popolo , Via Toti , Piazza Gramsci , Via Marruota totalmente inadeguate e dove la separazione dei rifiuti non ha mai funzionato , isole che con il tempo si sono trasformate in discariche con il beneplacito di chi dovrebbe controllare ) sono felice per lui. Altrettanto se è soddisfatto della pulizia di strade e marciapiedi. Se poi la colpa è del popolino ( ottimo il suo tono sprezzante ) ci prenderemo anche questa colpa , intanto io e tutto il mio vicinato spazziamo ogni giorno il marciapiedi , puliamo intorno ai cassonetti , apostrofiamo chi abbandona i rifiuti fuori dai cassonetti e poi , per voler rovinare ulteriormente lo stato , paghiamo anche la tassa sui rifiuti. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

13/7/2016 - 14:08

AUTORE:
massimo

Chi fa simili commenti è il miglior alleato degli incivili che commettono il reato di abbandonare i rifiuti. Perché li giustifica. Se fossero abbandonati da giorni potrei capire, ma non penso sia così. Differenziata o no, e non si capisce come sia possibile che in Ato nessuno paghi per i gravi ritardi, sapete tanto di popolino che disprezza lo stato salvo poi contribuire a rovinarlo.

12/7/2016 - 18:42

AUTORE:
Andrea f.

Se il Sig. Bruni attende una risposta dovrà armarsi di tanta pazienza. ... ma finirà anche quella. Come è possibile non essere d'accordo con lui ?