Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dove si giudica il buonsenso di una persona o peggio la buonafede . . Difficile capire lo stato confusionale in cui sta operando un governo sgangherato . Occorre prudenza e pazienza nella speranza di .....
Podismo
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
PESCIA
Franceschi (Lega Nord): "Scioccante che il sindaco voglia pulire le strade provinciali"

8/7/2016 - 16:07

Oliviero Franceschi (Lega Nord) interviene sulla pulizia delle strade.

 

"Pescia non finisce in piazza Mazzini, dove nonostante tutto ce ancora sporco per terra. Scioccante il fatto che il sindaco voglia pulire le strade provinciali avendo gran parte del territorio ancora da pulire.


Ieri sono passato per la strada che va a Malocchio anche perché una coppia anziana si è lamentata per aver graffiato l'auto quasi nuova per i  rovi che invadono la carreggiata. E che dire delle strade meno in vista? Veneri? Collodi Castello? La Montagna? Hanno ragione.


Le strade provinciali le pulisca la Provincia che ancora incassa addizionali su benzina e redditi dei cittadini, ma se non fanno nulla come bruciano quei soldi? Stanno a far cosa ancora quei dipendenti se non possono nemmeno spendere i soldi per una biro?


Invece di fare annunci propagandistici chiudiamo immediatamente i rubinetti della contribuzione a questo ente inutile che vive solo per bruciare risorse e non chiude per non perdere le cariche politiche.

Le casse del Comune sono finalmente piene, non sciupiamo i nostri sacrifici per farne godere altri se avanzano soldi serbiamoli per quando mancheranno di nuovo, ma la Provincia levi il culo dalle sedie e faccia il suo dovere o chiuda subito".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2016 - 14:39

AUTORE:
vito

Mi sembra una grossa presa in giro .
Assodato che la pulizia e manutenzione delle S.P. vanno alla Provincia , affermo che visto le strade di Pescia sporchissime almeno nella mia zona (abito in Via Leopoldo Galeotti), sentir parlare di pulire altrove mi suona come un insulto ai cittadini di Pescia.

8/7/2016 - 16:21

AUTORE:
chiara

Ho notato che la notizia del rinvio a giudizio dell ex sindaco Marchionne è apparso sul sito di questo notiziario solo per poche ore dopo essere stato rimosso. Mi domando il perché....per il resto concordo pienamente con la dichiarazione del consigliere: spetta alla provincia pulire le proprie strade di appartenenza.

RISPONDE LA REDAZIONE
L'articolo è ancora leggibile e archiviato nella sezione "Il fatto del giorno".