Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franceschi (Lega Nord): "Scioccante che il sindaco voglia pulire le strade provinciali"

8/7/2016 - 16:07

Oliviero Franceschi (Lega Nord) interviene sulla pulizia delle strade.

 

"Pescia non finisce in piazza Mazzini, dove nonostante tutto ce ancora sporco per terra. Scioccante il fatto che il sindaco voglia pulire le strade provinciali avendo gran parte del territorio ancora da pulire.


Ieri sono passato per la strada che va a Malocchio anche perché una coppia anziana si è lamentata per aver graffiato l'auto quasi nuova per i  rovi che invadono la carreggiata. E che dire delle strade meno in vista? Veneri? Collodi Castello? La Montagna? Hanno ragione.


Le strade provinciali le pulisca la Provincia che ancora incassa addizionali su benzina e redditi dei cittadini, ma se non fanno nulla come bruciano quei soldi? Stanno a far cosa ancora quei dipendenti se non possono nemmeno spendere i soldi per una biro?


Invece di fare annunci propagandistici chiudiamo immediatamente i rubinetti della contribuzione a questo ente inutile che vive solo per bruciare risorse e non chiude per non perdere le cariche politiche.

Le casse del Comune sono finalmente piene, non sciupiamo i nostri sacrifici per farne godere altri se avanzano soldi serbiamoli per quando mancheranno di nuovo, ma la Provincia levi il culo dalle sedie e faccia il suo dovere o chiuda subito".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2016 - 14:39

AUTORE:
vito

Mi sembra una grossa presa in giro .
Assodato che la pulizia e manutenzione delle S.P. vanno alla Provincia , affermo che visto le strade di Pescia sporchissime almeno nella mia zona (abito in Via Leopoldo Galeotti), sentir parlare di pulire altrove mi suona come un insulto ai cittadini di Pescia.

8/7/2016 - 16:21

AUTORE:
chiara

Ho notato che la notizia del rinvio a giudizio dell ex sindaco Marchionne è apparso sul sito di questo notiziario solo per poche ore dopo essere stato rimosso. Mi domando il perché....per il resto concordo pienamente con la dichiarazione del consigliere: spetta alla provincia pulire le proprie strade di appartenenza.

RISPONDE LA REDAZIONE
L'articolo è ancora leggibile e archiviato nella sezione "Il fatto del giorno".