Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SPORT
Lo sport Csi premia “la meglio gioventù”

5/7/2016 - 9:52

Montecatini Terme sempre più capitale dello sport Csi, invasa nel weekend scorso dai 1.337 finalisti (343 femmine e 994 maschi), delle 103 squadre di pallacanestro, pallavolo, calcio a 11, calcio a 7 e calcio a 5 impegnate nelle finali dei campionati nazionali delle squadre del Centro Sportivo Italiano.

 

Un'organizzazione che ha mosso ben 88 fischietti, 47 direttori di gara nelle tre specialità del calcio, 20 arbitri di pallavolo e 21 di pallacanestro. Nelle cinque discipline sportive si è giocato a Montecatini, Pistoia e presso gli impianti di Pieve a Nievole, Uzzano, Ponte Buggianese, Massa e Cozzile, Borgo a Buggiano, Chiesina Uzzanese, Monsummano Terme.

 

Gremitissima la piazza di Montecatini dove sabato sera, accanto al maxischermo dedicato a Germania-Italia, si sono svolte le premiazioni alle formazioni partecipanti per la gioia speciale delle vincitrici dei 16 scudetti Csi. Bologna ha “tre torri”! Tre successi su tre nei tornei di basket per il Csi Bologna, dove le giovani aquile fortitudine, fanno en plein sotto canestro, vincendo in ciascuna delle tre categorie previste. Milano festeggia invece uno storico tris nel calcio a 7, con tre squadre campioni Csi. Nel calcio a 11 vincono Sassari nei ragazzi (bis per la Torres 2000 dopo il successo del 2015), Cesena negli allievi e Milano nei juniores. Quattro città in festa nel volley: le piemontesi Alba ed Asti (mista), con Modena e Lecco. Tutti meridionali i tre successi del calcio a 5. Reggio Calabria e Lecce dominano le rispettive finali ragazzi e juniores mentre Acireale supera Reggio Calabria nella finale allievi. Dal 7 al 10 luglio ultimi titoli in palio per il Csi a Montecatini con i nuovi incontri e le nuove sfide, che attendono le squadre finaliste degli adulti nelle categorie disabili e open.
 
Ecco le squadre vincitrici
 
Ragazzi 
Calcio a 5: Segato Viola (Reggio Calabria)
Calcio a 7: Asd La Traccia (Milano)
Calcio a 11: Calcio Torres 2000 (Sassari)
Pallacanestro: S.G. Fortitudo (Bologna)
Pallavolo F: P.L.A. Picco (Lecco)
Pallavolo Mista: Pro Gio’, Progetto Giovani (Asti)
 
Allievi
Calcio a 5: Stella Rossa S. Tecla (Acireale)
Calcio a 7: Fortes in Fide (Milano)
Calcio a 11: Pol. 5 Cerchi Macerone (Cesena)
Pallacanestro: S.G. Fortitudo (Bologna)
Pallavolo F: Circ. Parr. P.G. Frassati (Modena)
 
Juniores
Calcio a 5: Giuliano di Lecce (Lecce)
Calcio a 7: Polisportiva Kolbe (Milano)
Calcio a 11: Gso San Carlo (Milano)
Pallacanestro: S.G. Fortitudo (Bologna)
Pallavolo F: Area0172 Sportgente Pvo Bra (Alba)

Fonte: Centro Sportivo Italiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: