Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 17/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Ventimila euro e consulenze da Google e Facebook per le migliori start up: Cna presenta "Cambiamenti"

24/6/2016 - 12:36

Sono le grandi tradizioni e le migliori innovazioni che portano avanti le imprese italiane nel mondo. Per festeggiare insieme alle proprie imprese il suo settantesimo anniversario la Cna organizza il premio “Cambiamenti”. In palio ci sono 20.000 euro e un giorno di consulenze a Dublino nelle sedi di Google e di Facebook oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio.

 

Un’iniziativa unica che si rivolge alle migliori start up italiane (nate dal 1° gennaio 2013 in poi) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.


Cambiamenti 2016 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e regalare occasioni di formazione e visibilità a quelle startup che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.


Partecipare è facile. Basta andare sul sito www.cna70.it/premiocambiamenti/ e compilare il form. Le imprese che vogliono partecipare dovranno allegare una presentazione scritta o un video che descriva cosa l’impresa realizza e come stia crescendo e interpretando il futuro.


Possono partecipare al concorso:
· Imprese avviate da meno di tre anni e che hanno già ottenuto ottimi risultati
· Imprese che hanno innovato i processi e/o i prodotti in chiave di sviluppo futuro, che hanno saputo mantenere le migliori tradizioni interpretando le evoluzioni
· Imprese che hanno ben promosso il nostro Paese
· Imprese vincenti
Ogni impresa potrà partecipare ad una sola categoria fra:
· Start-up del Made in Italy e tradizione
· Start-up innovative e tecnologiche
· Start-up di promozione dell’Italia

 

Le iscrizioni a Cambiamenti 2016 sono aperte fino al 20 luglio. In premio ci sono risorse, servizi, strumenti e opportunità per fare crescere l’impresa. In ogni provincia verrà decretata un’impresa vincitrice per ogni categoria a cui andranno diversi premi. Le tre vincitrici concorreranno poi alla selezione nazionale che decreterà le vincitrici delle varie categorie, oltre alla migliore start up dell’anno che riceverà i 20mila euro messi in palio e una consulenza nella sede di Google a Dublino.


A Pistoia la prima classificata di ogni categoria riceverà mille euro in voucher per consulenze aziendali.

Per maggiori informazioni e per ricevere un aiuto nella presentazione della propria candidatura rivolgersi a Barbara Lucchesi telefonando ai numeri 0573/921439 – 348/7681298 oppure scrivendo b.lucchesi@pistoia.cna.it

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: