Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Al Palaterme la final four serie B

11/6/2016 - 0:11

E' stata presentata, presso la sala del consiglio del Comune di Montecatini Terme la Final Four Serie B 2015-2016, che si terrà sabato 11 e domenica 12 giugno nel PalaTerme. 

Sono intervenuti l'assessore al turismo Alessandra De Paola, il presidente di Lega Nazionale Pallacanestro, Pietro Basciano, il consigliere federale FipMarco Petrini e il delegato allo sport del Comune Alfio Dal Porto.

Alessandra De Paola: "Come Comune abbiamo fortemente caldeggiato questa Final Four di Serie B, accogliendo con entusiasmo la proposta di Giampiero Cardelli, vicepresidente Lnp, che in qualità di presidente della Pallacanestro Monsummano ha riportato il basket al PalaTerme in questa stagione. Eventi come questi sono importanti per il turismo sportivo, settore in costante crescita. La città di Montecatini è una candidata ideale per ospitare manifestazioni di questa levatura, in un bell'impianto come il PalaTerme".

Pietro Basciano, presidente Lega Nazionale Pallacanestro: "Sono rimasto affascinato dalla bellezza di Montecatini Terme, che è una location ideale per questo tipo di eventi. Questa è una città con grande tradizione di basket, e da subito ho caldeggiato la proposta del vicepresidente Lnp Cardelli di portare la Final Four Serie B qui in città. In queste giornate non si giocherà solamente a pallacanestro, ma sono previste numerose attività che coinvolgono le Società Lnp, che si ritrovano al termine della stagione sportiva. Ringrazio Fip e Comune per aver contribuito ad ospitare quest'evento, che mi auguro possa avere una buona partecipazione di appassionati locali. Sono convinto che queste due giornate possano rappresentare al meglio la bellezza di questo sport, oltre che fornire un punto di ripartenza per il basket a Montecatini".

Marco Petrini, consigliere federale Fip: "In questa sede porto il saluto della Fip e del suo presidente Giovanni Petrucci, atteso per domani a Montecatini. È un piacere essere qui per presentare la Final Four Serie B e ciò conferma l'attenzione di Fip e Lnp per questa piazza, che ha ospitato negli anni basket di alto livello. Questo è un evento unico nel panorama nazionale, poichè in due giornate ci si gioca la stagione e quanto fatto in un campionato intero. È una manifestazione appassionante e di grande prestigio, che anche quest'anno coinvolgerà società e città di grande tradizione e passione".

Alfio Dal Porto, delegato allo sport del Comune di Montecatini Terme - "Montecatini Terme e la pallacanestro rappresentano un binomio che si coniuga molto bene. Per questa Final Four il PalaTerme si mostra inoltre in una veste rinnovata e adeguata all'evento. Montecatini è città che ospita molte manifestazioni sportive, e la notizia che molti tifosi siano in arrivo a Montecatini per questa Final Four consentirà loro di godere delle attrattive turistiche, oltre che vivere l'appuntamento sportivo". 

Fonte: Lnp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: