A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Le azioni della Regione Toscana a sostegno dell'agricoltura e i bandi del piano di sviluppo rurale. Se ne parlerà in una iniziativa dei Giovani Democratici di Pescia, organizzata in collaborazione con il circolo PD di Pescia Alberghi per martedì 7 giugno alle ore 21 presso il Circolo di Alberghi a Pescia. Nei mesi scorsi la Toscana ha messo a disposizione molte risorse in un settore che sta tornando a crescere, soprattutto nelle fasce giovanili che tornano a occuparsi della terra e a costruire il proprio futuro su di essa: non a caso, le domande per il bando a sostegno dell'impresa agricola giovanile sono state moltissime, sopra ogni aspettativa. La Regione ha messo a disposizione 100 milioni di euro per il 2015 per il bando giovani in agricoltura.
Durante l'iniziativa si farà una panoramica delle politiche agricole del presente e del futuro non soltanto nell'ambito regionale, ma anche scendendo più nello specifico del territorio pesciatino e delle relative opportunità.
All'iniziativa parteciperà il Consigliere Regionale Marco Niccolai, oltre a vari esperti del settore che illustreranno le opportunità in materia di bandi sull'agricoltura e alcuni giovani imprenditori agricoli pesciatini vincitori del suddetto bando, che racconteranno la loro esperienza.
A moderare l'incontro, il segretario dei GD di Pescia Luca Tridente.