Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:09 - 12/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

none_o

Un preambolo a..."Raccontami un libro".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sesana trotto: weekend del 4 - 5 giugno di grande sport a Montecatini, tra corse di cavalli e ciclismo

3/6/2016 - 17:35

Fine settimana davvero speciale per l’ippodromo Sesana di Montecatini Terme, con due eventi “a due ruote” che si aggiungono alla giornata di corse al trotto in programma domani. Sabato 4 giugno i trottatori saranno impegnati in otto corse sull’ovale del Sesana, con in particolare il Premio Damone quale prova centrale riservata a cavalli italiani ed europei di cinque anni e oltre, il piazzale antistante l’ippodromo ospiterà la partenza, l’arrivo e il punto di ristoro per l’iniziativa “Io Pedalo Con Il Meyer”, una pedalata lungo le vie di Montecatini aperta alla partecipazione di tutti, adulti, giovani e bambini, che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze per sostenere alla ricerca nefrologica per la cura delle malattie renali. Ci si potrà iscrivere anche prima della partenza presso l’ippodromo.
Domenica 5 giugno il Sesana sarà la base logistica per i partecipanti alla Gran Fondo Montecatini Terme, un evento ciclistico aperto al cicloamatori e cicloturisti che richiede però adeguata preparazione atletica: sono infatti previsti tre percorsi, Light da 60 chilometri, Classic da 105 chilome e Marathon da 130 chilometri.
La Gran Fondo Montecatini Terme “Riccardo Magrini” permette a tutti i partecipanti di vivere il ciclismo in modo diverso, affiancando la competizione sportiva alla possibilità di vivere e scoprire il territorio e le sue eccellenze. I tratti di percorso cronometrati sono infatti alternati tratti “turistici” che consentono a chi lo desidera di godersi gli splendidi paesaggi della Toscana.

L’ippodromo Sesana e la Società Trenno sono lieti di partecipare a questi due eventi per confermare, ancora una volta, la profonda vicinanza con la città di Montecatini e la volontà partecipare alla vita e alle iniziative di tutti i cittadini.

 

In allegato il pdf con il programma completo. 



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: