Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

RALLY

Ha garantito soddisfazioni, il weekend motoristico di Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese si è congedata dall’asfalto del Rally della fettunta, a Barberino Tavarnelle, condividendo con i propri portacolori risultati di spessore.

BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Grifò e Mazzoni (La Destra): "Poca serietà dell'amministrazione: consiglio comunale fantasma senza spiegazioni"

3/6/2016 - 13:42

Comunicata stampa a cura di Grifò e Mazzoni (La Destra): "Era stato fissato per Martedì 31 Maggio alle 21e30 il consiglio comunale di Buggiano che non solo non si è svolto, ma nemmeno sono state fornite indicazioni al riguardo. A portare alla luce il gravoso fatto sono stati Giacomo Grifò ed Emanuele Mazzoni, che insieme ad altre persone si sono recati nella sede comunale trovandola chiusa, buia e senza nessun foglio comunicativo. Eppure ancora oggi, sia sul sito comunale, sia nelle pubbliche affissioni la seduta consiliare si sarebbe dovuta tenere regolarmente lo scorso Martedì.


Vorremmo sapere perchè il Sig. Bonelli, Presidente del Consiglio Comunale, non si è preoccupato di darne notizia alla cittadinanza, nonostante che la nostra comunità gli paga, ogni mese, lo stipendio. Il Presidente del Consiglio Comunale dovrebbe vigilare e garantire la comunicazione e la trasperenza dell'operato comunale a tutti i cittadini; bella dimostrazione di serietà ed affidabilità. Gli ricordiamo al Sig. Bonelli che prima di firmare le convocazioni di un consiglio comunale si accerti che ci siano tutti i documenti, come previsto dalla Legge, perchè le riunioni consiliari sono una cosa seria, rappresentano l'opportunità per i cittadini di vivere in una Repubblica. La sua carica non deve esser sotto valutata, è una cosa seria che va portata avanti con la massima serietà.
Sarebbe quindi opportuno chiedere come si muoverà il Sindaco nei confronti di tale leggerezza da parte del Presidente del Consiglio. Infatti uno dei compiti del Presidente del consiglio è quello di promuove forme di partecipazione alla vita pubblica locale dei cittadini, soprattutto quando vengano discusse questioni importanti, come il Rendiconto dell'esercizio finanziario, e la variante al piano di lottizzazione, cosa che in questo caso non è stata fatta.


A noi c'è venuto un dubbio: non è che nel governo comunale è nata una certa preoccupazione, dovuta al fatto di non aver più la maggior parte dei voti in consilio comunale, vista la fuoriuscita di qualche consiliere dalla maggioranza e la presenza di qualche mina vagante che è tornata in queste settimane nel vecchio carroccio del centro destra.
Vorremo sapere dall'amministrazione come mai sono state date informazioni sbagliate ai cittadini e quali sono le ragioni del mancato svolgimento del consiglio comunale".
 
Il Segretario comunale de La Destra
Giacomo Grifò
Il rappresentante del Gruppo con Grifò
Emanuele Mazzoni

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: