Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Gagliardi e Biagini (Pd): "Tante volte anticipati i problemi dei cittadini con soluzioni"

3/6/2016 - 9:16

Intervento ai cura dei consiglieri comunali Pd Gagliardi e Biagini: "Magnificare l'operato della giunta? No, non è questo l'intento del lavoro del consigliere comunale. Ascoltare le richieste dei cittadini e portarle all'attenzione di sindaco e assessori per poi tradurle in atti concreti? Si credo sia proprio questo il lavoro e l'intento che ha mosso il nostro impegno in questi due anni. Un impegno che molte volte è stato caratterizzato dall'anticipare le problematiche che giornalmente affrontiamo, sapendo che in tanti casi non è possibile, purtroppo, arrivare a soluzione nell'arco di breve tempo. Mi riferisco in particolare al tema del raddoppio ferroviario, dove anch'io insieme ai consiglieri, Rosellini, Morini e Biagini oltre naturalmente al principale lavoro di sindaco ed assessori ci siamo mossi ben più di un anno fa per far ascoltare il punto di vista della nostra comunità e riuscire a non perdere l'opportunità di rendere più vicina Montecatini ad i grandi centri di Firenze, Lucca e Pisa sfruttando un mezzo tra i più ecologici, ossia il treno, ma al contempo inserire il raddoppio della linea all'interno della nostra cittadina senza stravolgerne la vivibilità.
Credo sia questo l'obiettivo per il quale ci dobbiamo battere, senza procedere verso progetti faraonici ma irrealizzabili in termini concreti.
Affrontando poi le altre problematiche, sono soddisfatto della predisposizione delle ordinanze per i lavori di rifacimento di diverse strade e marciapiedi oltre alle condotte idriche di: Via Merlini, Via Friuli, dove verranno ripiantumati diversi alberi e installati giochi per bambini; oltre al tratto di via Gentile che dalla Incom va alla rotatoria davanti al parcheggio del Palaterme, ed infine quelle appena fatte, di via del Gallo, via Po e via serchio .
Questi interventi insieme al l'edificazione del nuovo supermercato Esselunga in via della nievoletta andranno a rendere più ordinata ed elegante tutta la zona sud, diventata una zona residenziale ma anche commerciale con la presenza di attività quali la pasticceria Il Chicco di Grano, il ristorante Toscano Doc di via Marruota, ed altre che la stanno valorizzando e rendendola un polo di attrazione per quanti si vogliono dedicare allo sport e non solo. Dico tutto questo a dimostrazione che se gli obiettivi sono comuni tra amministrazione e cittadini riusciamo a giungere all'intento ricercato, ossia quello di migliorare la nostra comunità.
Naturalmente, nella zona sud come in altre zone, non è tutto rose e fiori, e c'è ancora da fare, ma sicuramente, questi interventi, come quelli dedicati alla sicurezza, con la costruzione del commissariato di polizia e i maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine vanno nella giusta direzione, quale quella della valorizzazione del nostro territorio e soprattutto vanno a rispondere alle richieste di noi cittadini".
 
Simone Gagliardi (Consigliere comunale PD) e Siliana Biagini (Consigliere Comunale PD)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/6/2016 - 12:02

AUTORE:
Montecatinese

Eletti dai cittadini a rappresentarli e sostenere le loro istanze e voi continuate a intorbidire le acque sull'intera vicenda del raddoppio della linea.
Sin dall'accordo siglato tra Ministero delle Infrastrutture e Regione si parlava di interramento come soluzione migliore per sopprimere i PL e nel contempo rispettare i vincoli paesaggistici. Oggi il Sindaco Bellandi ha già deciso arbitrariamente di accantonare l'interramento e considerare la soluzione sopraelevata nella consapevolezza che i limiti di carico, di portanza e di impatto paesaggistico la renderebbero irrealizzabile.
È noto che il costo realizzativo prevede la partecipazione finanziaria di Regione e Comune, non è che per caso si è già deciso per la soluzione a raso per fare risparmiare i due enti e mettere i montecatinesi di fronte al fatto compiuto?
I montecatinesi si meritano finalmente un po' di trasparenza e sopratutto un po' di attributi da parte di Sindaco e Giunta.

3/6/2016 - 15:11

AUTORE:
Giovanni Torre

Egregi consiglieri ci parlate di una zona, da voi definita erroneamente Sud in quanto detta dizione spetterebbe a la parte oltre l'autostrada ,tanto per capirsi via del Cassero,come una futuribile zona ordinata ed elegante.
Probabilmente non abitate in via Friuli,canile a cielo aperto con verde concimato giornalmente dai cani della zona e dove ci dite che rimetterete i giochi non ricordando lo scempio fatto a suo tempo su altalene e via dicendo ,o in via del Gallo(Bingo) circonvallazione abbandonata a se stessa senza controlli di nessun genere,per le buche è meglio sorvolare e stenderci il famoso velo pietoso.
Fateci un salto da queste parti oltre verga,magari intorno alle 6 del mattino dove inizia la musica in via del Gallo, e ve ne renderete conto di persona,altri politici, in tempi non sospetti elettorali,lo hanno fatto e tutto è finito a tarallucci e vino.

3/6/2016 - 14:46

AUTORE:
PAOLO

Avete dimostrato che l'impegno e con l'ascolto si ottengono risultati positivi
Grazie