Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Terme, Niccolai (Pd): “Riequilibrio finanziario sì, ma con effettivo rilancio economico e produttivo”

27/5/2016 - 16:30

“La Regione deve attivarsi per raggiungere un riequilibrio finanziario delle società di gestione delle Terme di Montecatini, così come previsto dalle norme nazionali e regionali sul settore. Ma gli obiettivi devono essere: l’effettivo rilancio industriale, commerciale e produttivo delle Terme, visti i benefici diretti e indiretti per il territorio della provincia di Pistoia in termini di presenze turistiche, occupazione ed indotto economico. Senza questo rilancio l’equilibrio finanziario potrebbe essere raggiunto solo con misure di mero contenimento delle spese di funzionamento e gestione, come ad esempio sul personale, che potrebbero, forse, produrre  benefici in termini finanziari ma lascerebbero del tutto inalterati, se non aggravati, i problemi di prospettiva aperti, rispetto ai quali occorre prendere una direzione chiara e condivisa, orientamenti che il territorio attende ormai da troppo tempo”.


Lo dice Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd, annunciando la presentazione di un’interrogazione alla giunta toscana per il rilancio produttivo e strategico delle Terme.


Tre sono le domande formulate dal consigliere: “Quale sia il percorso concordato con l’altro socio per la dismissione delle partecipazioni della Regione al capitale sociale di Terme di Montecatini spa e quale ne sia il grado di attuazione; quali siano le misure individuate dalla commissione paritetica (costituita da Regione e Comune), prevista nel protocollo d’intesa sottoscritto nel 2015, per  garantire che il predetto percorso di dismissione sia coerente con la prosecuzione dell’attività termale, il completamento degli investimenti già avviati e il rilancio, anche in termini occupazionali, del tessuto socio-economico della Valdinievole e della provincia di Pistoia; quali siano i tempi e le modalità di attuazione delle predette misure”.


«Credo che sia doveroso – spiega Niccolai - continuare il piano di razionalizzazione delle società partecipate avviato dalla Regione Toscana, ma è opportuno affrontare nello stesso tempo il tema del rilancio del settore termale toscano, cosa che, per quanto riguarda le Terme di Montecatini, riguarda  una risorsa fondamentale per i territori di riferimento in termini di occupazione e sviluppo economico. Come è noto, gli stabilimenti di Montecatini rappresentano uno dei poli principali del termalismo toscano, nonché una delle attrazioni turistiche maggiori della provincia di Pistoia e della Valdinievole, che vedono nello sviluppo del settore una delle componenti economiche più importanti per il  territorio di riferimento, in termini di benefici occupazionali diretti e indiretti. Occorre pertanto – conclude Niccolai –  aver ben chiara la direzione di marcia per il rilancio del settore termale, è questo che ci chiedono molti operatori e cittadini».

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: