Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Emozioni del Padule in mostra alla Dogana del Capannone

27/5/2016 - 12:12

Cresce l'attesa per “Emozioni dal Padule”, la seconda estemporanea di pittura e mostra fotografica dedicate al Padule di Fucecchio, che si terrà domenica 29 maggio alla Dogana del Capannone a Ponte Buggianese.


L’iniziativa, organizzata dall’associazione culturale “Rinnoviamo il Ponte” e dal Comune di Ponte Buggianese, potrà vantarsi della straordinaria presenza di Rossella Annigoni, moglie del Maestro Pietro Annigoni, oggi console onorario del Burkina Faso in Toscana. C’è attesa per il ritorno nel paese valorizzato dagli affreschi della Chiesa dopo tanti anni.


COLORI E PENNELLI PER RACCONTARE IL PADULE
L’evento sarà l’occasione per pittori professionisti e non, bambini, ragazzi o semplici appassionati per rappresentare dal vivo gli scorci più interessanti del Padule. Ogni pittore dovrà presentarsi alle 8.30 alla Dogana del Capannone, l’edificio mediceo cinquecentesco appena ristrutturato che si trova alle porte del Padule, con tutto l'occorrente per dipingere: tele, pennelli, colori, matite e cavalletto. Dopo il pagamento della quota di iscrizione e la timbratura ufficiale delle tele, ogni partecipante potrà scegliere liberamente il luogo in cui  dipingere. E poi, via libera alla fantasia! Le tele dovranno essere riconsegnate entro le ore 16. Le opera verranno allestite in una mostra che rimarrà aperta alla Dogana del Capannone fino a domenica 19 giugno.


IN MOSTRA GLI SCATTI DEL PADULE
Nello stesso giorno si svolgerà anche la mostra fotografica dedicata al padule di Fucecchio. Per partecipare è necessario iscriversi su rinnoviamoilponte.it. Ogni partecipante deve consegnare la mattina di domenica 29 maggio un numero compreso tra cinque e dieci foto del padule di Fucecchio. Il pagamento della  quota di iscrizione di 10 euro (5 euro per gli under 18) avverrà al momento della consegna delle fotografie. Anche la mostra fotografica sarà visitabile fino a domenica 19 giugno.


PREMI AI PRIMI TRE CLASSIFICATI E UNDER 18
Nel pomeriggio, alla presenza di Rossella Annigoni, saranno assegnati premi ai primi tre classificati tra i partecipanti nelle due categorie. Verrà assegnato anche un premio speciale ai migliori under 18. A tutti i partecipanti sarà consegnato un omaggio in ricordo della giornata.

Per ulteriori informazioni contattare associazione@rinnoviamoilponte.it.

Fonte: Associazione Rinnoviamo il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: