Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto quello che dici è una FALSITA' CARISSIMO PROFESSORE DAI VOCABOLI DA DIZIONARIO.
Non sai o non vuoi leggere nemmeno quello che gli altri scrivono ed in questo caso quanto ho scritto io nella .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MASSA E COZZILE
Alla Coop la presentazione di un libro sulla sclerosi multipla

25/5/2016 - 11:21

"Sulle orme della sclerosi multipla" è il libro autobiografico (Graus editore) della salentina Maria De Giovanni. Sta facendo il giro dell’Italia, in maniera capillare per la tessitura sociale. Un libro che è diventato un messaggio sociale, un grido di forza e speranza nel combattere una patologia importante come la SM.

 

Tanti i risultati raggiunti. Il libro sta toccando il cuore degli italiani, si legge dell’autrice e della sua opera grande apprezzamento da chi in lei si rivede. Nei scorsi giorni è stato tagliato il traguardo delle 100 presentazioni e il 16 maggio l’autrice è stata premiata dall’accademia dei cavalieri di Arcadia come eccellenza del territorio per essersi distinta nella sua attività editoriale e sociale.

 

Un libro che sconvolge ma fa riflettere sul senso della vita. La trama racconta la storia vera di Maria una giovane donna affetta dalla sclerosi multipla. Il libro traccia la vita dell’autrice dal momento della diagnosi al suo abbandono per la vita, infatti lei stessa scrive, sono rimasta chiusa due anni in camera da letto, mi stavo lasciando morire a piccole dosi. Sposata e madre di tre figlie, deve affrontare le avversità di una malattia che ogni giorno si prende un pezzo di lei, e che la imprigiona nel suo stesso corpo. Il libro è carico di emozioni positive, di forza e di energia universale basata sulla voglia di vivere momento per momento.

 

Un libro dalle tante nozioni mediche ma dalle mille emozioni di pace e felicità. Maria si occupa di tante attività, giornalista del nuovo quotidiano di puglia, redattrice della rivista Spiagge, blogger del sito www.salentodonna.it, presidente della associazione Sunrise costruisce le biblioteche in corsia e le tv promuovendo la comico-terapia, direttore Caritas, docente Protezione Civile.

 

Il libro sarà presentato venerdì 27 maggio alle 17,30 nella sala soci della Coop di via Biscolla.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: