Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Comunicato stampa a cura di Luca Baroncini (Mi Piace Montecatini): "Alla fine il Bilancio Previsionale 2016 e il Rendiconto 2015 il PD e MontecatineSi se li sono votati e la giunta Bellandi si è salvata in extremis, ma con il voto contrario dell'opposizione.Circa il Rendiconto 2015 la querelle tra maggioranza e minoranza è stata particolarmente dura. Infatti io e Riccardo Sensi (Mi Piace Montecatini) abbiamo spiegato il voto contrario alle scelte di Bilancio della giunta contestando una gestione pessima della città da parte di Bellandi e co. (in particolare pochissimi soldi destinati alle scuole soprattutto elementari che necessitano invece di interventi strutturali urgenti, incapacità di affrontare il problema sicurezza e legalità, verde pubblico e decoro urbano quasi abbandonati con la pineta in primis, scarsissima reattività e incidenza politica da parte della giunta sul tema più importante: le Terme), ma anche rilevando alcune incertezze procedurali circa le modalità e i tempi delle comunicazioni e soprattutto chiedendo lumi sul valore della partecipazione in Terme di Montecatini Spa inscritto in Bilancio, che potrebbe non rappresentare la reale situazione secondo alcuni pareri tecnici. Malgrado la maggioranza abbia espresso voto favorevole, Mi Piace Montecatini è decisa più che mai a continuare a battersi per evitare che la città seguiti nel peggioramento continuo che purtroppo sta attraversando da troppi anni, nel rispetto del ruolo di controllo e impulso che un gruppo di opposizione deve avere nei confronti di chi amministra."