Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
Provincia senza bilancio, salta il taglio dell'erba su molte strade del territorio

19/5/2016 - 18:23

Il presidente della Provincia Rinaldo Vanni scrive a tutti i sindaci del territorio per fare il punto sui tagli dell'erba sulle strade provinciali.
 
"Caro collega, anche a seguito delle sollecitazioni dei sindaci che giustamente evidenziano il problema inerente il taglio delle piante sulle strade provinciali, con la presente sono a significare quanto di seguito riportato. Come ben sai, a oggi non è stato possibile approvare il bilancio. Questo rende non prevedibile alcuna spesa, compreso il taglio dell’erba, che per la Provincia rappresenta oltre 1.000 km di sfalcio (fra strade Provinciali e Regionali).

 

Non potendo quindi, per mancanza di risorse, appaltare all’esterno alcun lavoro, è possibile soltanto contare su due mezzi e due operatori provinciali. In base a questa disponibilità il servizio competente ha predisposto il programma dei tagli che potremo fare direttamente e che allego (si veda Pdf qua sotto, ndr).

 

Pertanto è più che probabile che sulle rimanenti strade, quest’anno non avvenga il consueto taglio dell’erba, nonostante il massimo impegno dei servizi nell’attività di manutenzione anche urgente attraverso il servizio di reperibilità tutt’ora operativo".



Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2016 - 21:39

AUTORE:
Remo

Ma l'addizionale provinciale sull'RCA per cosa si paga?? Tutte quelle tasse, tossine, tassucole della cara provincia a che servono??
Poi v'avete a lamenta che i turisti rimangono schifati, ni si da una bella immagine si

20/5/2016 - 18:38

AUTORE:
Alessandro Taddei

Sapevamo da tempo che le province non funzionavano più! Sarebbe stato il caso che la Regione prendesse provvedimenti... comunque a livello comunale (a Uzzano dove sono consigliere di minoranza, ahime) chiederemo interventi straordinari.. sperando di superare la burocrazia assurda che spesso ci impedisce di fare operazioni semplici come queste.

20/5/2016 - 9:19

AUTORE:
Provinciale

Non è per sparare sulla Croce Rossa ma girando per la zona vedo che le province limitrofe vedi Lucca ,Pisa e compagnia bella hanno strade con manutenzione assai più dcente,un'esempio viene dalla Camaporcioni perchè abbiamo il torto di percorre una strada regionale e non provinciale,ci teniamo le nostre sue buche che ce le dovremo ancora "puppare"per essere i contribuenti di una provincia virtuale.

20/5/2016 - 0:17

AUTORE:
Armando

E se succede un incidente?? Questi sono gli errori di appaltare tutto fuori .. soldi buttati al vento per far guadagnare i privati invece di potenziare con intelligenza e buona dirigenza le proprie risorse ... e questo in tutti gli enti pubblici. La moda di dare tutto ai privati, spendendo di più, presto si ripercuoterà su ulteriori maggiorazioni di tasse e balzelli per la gente. Tutto ai privati? Va bene ma chiudiamo contemporaneamente comuni - province e regioni che non hanno più senso di esistere .. forse possono restare solo gli uffici anagrafe e stato civile ed ex genio civile accorpati alle prefetture .. tutto il resto aria fritta. I politici, quelli veri, solo per il governo nazionale.