Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Provincia senza bilancio, salta il taglio dell'erba su molte strade del territorio

19/5/2016 - 18:23

Il presidente della Provincia Rinaldo Vanni scrive a tutti i sindaci del territorio per fare il punto sui tagli dell'erba sulle strade provinciali.
 
"Caro collega, anche a seguito delle sollecitazioni dei sindaci che giustamente evidenziano il problema inerente il taglio delle piante sulle strade provinciali, con la presente sono a significare quanto di seguito riportato. Come ben sai, a oggi non è stato possibile approvare il bilancio. Questo rende non prevedibile alcuna spesa, compreso il taglio dell’erba, che per la Provincia rappresenta oltre 1.000 km di sfalcio (fra strade Provinciali e Regionali).

 

Non potendo quindi, per mancanza di risorse, appaltare all’esterno alcun lavoro, è possibile soltanto contare su due mezzi e due operatori provinciali. In base a questa disponibilità il servizio competente ha predisposto il programma dei tagli che potremo fare direttamente e che allego (si veda Pdf qua sotto, ndr).

 

Pertanto è più che probabile che sulle rimanenti strade, quest’anno non avvenga il consueto taglio dell’erba, nonostante il massimo impegno dei servizi nell’attività di manutenzione anche urgente attraverso il servizio di reperibilità tutt’ora operativo".



Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2016 - 21:39

AUTORE:
Remo

Ma l'addizionale provinciale sull'RCA per cosa si paga?? Tutte quelle tasse, tossine, tassucole della cara provincia a che servono??
Poi v'avete a lamenta che i turisti rimangono schifati, ni si da una bella immagine si

20/5/2016 - 18:38

AUTORE:
Alessandro Taddei

Sapevamo da tempo che le province non funzionavano più! Sarebbe stato il caso che la Regione prendesse provvedimenti... comunque a livello comunale (a Uzzano dove sono consigliere di minoranza, ahime) chiederemo interventi straordinari.. sperando di superare la burocrazia assurda che spesso ci impedisce di fare operazioni semplici come queste.

20/5/2016 - 9:19

AUTORE:
Provinciale

Non è per sparare sulla Croce Rossa ma girando per la zona vedo che le province limitrofe vedi Lucca ,Pisa e compagnia bella hanno strade con manutenzione assai più dcente,un'esempio viene dalla Camaporcioni perchè abbiamo il torto di percorre una strada regionale e non provinciale,ci teniamo le nostre sue buche che ce le dovremo ancora "puppare"per essere i contribuenti di una provincia virtuale.

20/5/2016 - 0:17

AUTORE:
Armando

E se succede un incidente?? Questi sono gli errori di appaltare tutto fuori .. soldi buttati al vento per far guadagnare i privati invece di potenziare con intelligenza e buona dirigenza le proprie risorse ... e questo in tutti gli enti pubblici. La moda di dare tutto ai privati, spendendo di più, presto si ripercuoterà su ulteriori maggiorazioni di tasse e balzelli per la gente. Tutto ai privati? Va bene ma chiudiamo contemporaneamente comuni - province e regioni che non hanno più senso di esistere .. forse possono restare solo gli uffici anagrafe e stato civile ed ex genio civile accorpati alle prefetture .. tutto il resto aria fritta. I politici, quelli veri, solo per il governo nazionale.