Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
Impegno Comune arriva a Cecina: progetti realizzati e futuro

19/5/2016 - 16:06

E’ proseguito con l’incontro con i residenti di Cecina il tour della lista Impegno Comune per Larciano che porta la candidata sindaco Lisa Amidei e i componenti della sua squadra a presentarsi nelle frazioni del comune.

 

La candidata ha presentato ieri sera al circolo Arci il programma per il Comune, concentrandosi in particolare sulla questione della metanizzazione di Cecina che a breve dovrebbe essere conclusa e che è stata possibile grazie all’investimento di Toscana Energia.
 
“Dietro tutti gli investimenti che siamo riusciti a fare – ha spiegato Lisa Amidei – c’è un lavoro politico da non sottovalutare. Il bilancio del nostro Comune è buono ma il patto di stabilità ci blocca la gran parte delle risorse. Siamo infatti riusciti a realizzare molto e molto altro abbiamo in programma perché abbiamo investito in progettazione e in raccolta fondi”.
 
I candidati hanno poi sottolineato il valore aggiunto di Cecina: “Le iniziative realizzate nel borgo – hanno detto  - sono un prezioso esempio di coinvolgimento dei cittadini alla vita del paese”.
 
Molti gli interventi dal pubblico che hanno sollevato varie questioni, dalla sanità alla raccolta dei rifiuti porta a porta. Argomento poi più volte sottolineato quello dell’agricoltura e del recupero di terreni abbandonati.
 
Intanto gli impegni elettorali proseguono a ritmo serrato. Sabato alla sala polivalente Il Progresso ci sarà la presentazione ufficiale del programma e dei candidati. Gli altri incontri nelle frazioni sono poi  previsti per lunedì 23 a La Colonna, martedì 24 a Lotti, giovedì 26 a Castelmartini, venerdì 27 a Biccimurri e martedì 31 a Mogherino.

Fonte: Impegno Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/5/2016 - 16:33

AUTORE:
Sandro Magrini

Ho parlato proprio di Padule

21/5/2016 - 1:10

AUTORE:
M.E.

Era meglio se Florio gli chiedeva di come la pensa sul Padule.
A Larciano si capirebbero molte cose di come vanno le cose.
Auguri al glorioso PSI

20/5/2016 - 2:03

AUTORE:
Incredulo

Maremma quanti cecinesi all'incontro....un paio addirittura!!! E uno è candidato!!!
Potete stare anche a San rocco nella sede del PD allora...

20/5/2016 - 0:49

AUTORE:
cecinese

Sono anch'io cecinese ma sono deluso dai miei compaesani, dai soliti comportamenti vendicativi, dalle frasi CECINA NON DIMENTICA, insomma non mi riconosco proprio in questi atteggiamenti schierati dove non c'e' posto per niente e nessuno.
Non mi pare ci sia tutta questa gente di Cecina, che coraggio si fa vedere anche il segretario, eravate tutti amici e parenti e altro ancora. Con questa mentalita' medievale non si va da nessuna parte, non ci puo' essere dialogo costruttivo.
Perche' invece non parliamo ad esempio dell' intervento di Sandro Magrini quando e' stato chiamato in causa da Florio, gli sono state poste domande, anche se non proprio riguardanti il Comune, e gli sono state date risposte precise ed esaudienti, con compostezza e rispetto. Questo e' il modo di parlare con le persone, rispondendo con precisione alle domande senza girarci intorno, spiegando davvero le motivazioni e la realta' dei fatti, dimostrando di conoscere davvero le questioni e di sapere perfettamente di cosa si parla, le famose capacita' che un candidato dovrebbe avere.
Bravo,onore al merito !

19/5/2016 - 23:23

AUTORE:
lucrezia

Non mi pare che ci sia tutta questa gente di cecina!!!!!

19/5/2016 - 19:53

AUTORE:
Cecinese

Cinta muraria del paese avvolta da rovi ed edera e quasi a rischio crollo in più punti e manto stradale della Piazza ridotto ai minimi termini (una piazza storica asfaltata un po qua e un po' la, una schifezza insomma...). Se volete valorizzare il borgo di Cecina c'è bisogno subito di intervenire su queste cose!

19/5/2016 - 18:05

AUTORE:
NOIA

VEDO CHE SI FA VEDERE IL SEGRETARIO. CHE CORAGGIO !!!
E VEDO QUANTA GENTE...TUTTI DEL PD...AFFEZIONATI

E POI UNA COSA: MA VOLETE CONTINUARE COSI' SCRIVENDO CHE ANDATE IN UN POSTO, POI SCRIVENDO CHE CI SIETE STATI, POI MAGARI SCRIVERE CHE SALUTATE I RESIDENTI, POI FORSE CHE VI MANCA QUELLA LOCALITA'. ABBIAMO CAPITO CHI SIETE E COSA PROPONETE, COSI' COME ABBIAMO CAPITO RENZI E IL PD NAZIONALE.
ORA BASTA, SIATE PIU' UMILI E NON PIENATE INUTILMENTE LE PAGINE DI QUESTO SITO CHE E' FATTO PER NOTIZIE PIU' INTERESSANTI.
TANTO IL VOSTRO PROGRAMMA E' DAVVERO POCA COSA.
SALUTI DA UN CECINESE "PENTITO"