Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
Impegno Comune, parte la campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco Lisa Amidei

14/5/2016 - 15:53

E’ partito da Larciano Castello il tour di Impegno Comune per Larciano, la coalizione composta da Partito Democratico  e Socialisti Italiani a sostegno di Lisa Amidei sindaco e che toccherà le frazioni.

“Il programma con il quale ci presentiamo – ha detto la candidata – è nel segno della continuità con il lavoro finora svolto, ma anche dell’innovazione”.

Molti i temi trattati durante la serata alla sede degli Amici del Castello, alla quale hanno partecipato molti abitanti del posto. La candidata ha fatto una panoramica della situazione del Comune, focalizzando l’attenzione sulle azioni future.  

“Un bravo comune oggi – ha proseguito – è quello che riesce a cercare ed ottenere risorse per realizzare i propri obiettivi. In tempi di risorse economiche così stringate è necessario essere propositivi e collaborativi verso le altre istituzioni, ma anche verso i privati, che per fare un esempio permetteranno la ristrutturazione della ex Coop”.

Il Comune è infatti riuscito negli ultimi anni ad attrarre 2 milioni di euro di investimenti. Gli abitanti della frazione hanno poi rivolto domande alla lista, sottolineando il problema dell’abbandono dei rifiuti e delle condizioni del muro del cimitero, proponendone la ristrutturazione.

Alla serata hanno partecipato tutti i dodici componenti della lista. Ognuno ha parlato delle motivazioni della propria candidatura, sottolineando gli ambiti in cui vorrebbero intervenire: dal sociale, all’agricoltura, alla scuola, al mondo del volontariato.

“Credo – ha detto Lisa Amidei – che i volti nuovi della nostra lista siano un valore aggiunto da non sottovalutare. Sono nuovi alla politica ma vivono il territorio, lo conoscono e hanno voglia di fare per  migliorarlo”.

Nella lista sono presenti anche alcuni consiglieri e gli amministratori uscenti: “Con la loro esperienza – ho concluso la candidata - e con i volti nuovi siamo riusciti a mettere in piedi una squadra viva ed equilibrata”

La lista è composta da sei donne e sei uomini, l’età media è di 40 anni e tutte le frazioni del comune hanno almeno un rappresentante.

Il secondo appuntamento previsto è con i cittadini di Cecina, mercoledì 18 maggio al circolo Arci alle 21.30.

Fonte: Impegno Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2016 - 19:30

AUTORE:
Erika

Ha ragione cogito, ecco!!
A sto giro, chi vota questa gente sarà complice delle loro malefatte

17/5/2016 - 11:31

AUTORE:
COGITO

Chi le dice che il cittadino annoiato non abbia fatto niente per il proprio paese, presentandosi magari nelle passate tornate elettorali, o nell'attuale, per proporre qualcosa di concreto?
Mi sembra un discorso da "parente di" se non forse da attore protagonista che si sente punto nel vivo.
I cittadini sono stanchi di sentirsi prendere per i fondelli dall'attuale amministrazione.
In concreto negli ultimi anni non è stato fatto niente per rendere Larciano un paese più efficiente e che funzioni.
La nostra polizia municipale non ha neanche il trasferimento di chiamata, per dirne una, quindi se la volante è fuori, al numero della municipale non risponde nessuno!
Non era così difficile sistemare questa anomalia, no?
Ma si è pensato a fare altro, finchè c'è stato lo sfortunato Pappalardo, salvo poi, una volta venuto a mancare, cercare di tirare avanti fino a nuove elezioni.
Spero e mi auguro che cambi qualcosa in quelle cabine questa volta, perchè Larciano è in mano alla solita gente da decenni, gente che estromette chi non si allinea al pensiero unico di partito, gente che mette parenti e amici dove si può racimolare qualche rimborso spese, gente che pensa alla propria tasca prima che al bene comune.
Non basta essere figli di qualcuno per avere le competenze per amministrare un paese.

16/5/2016 - 10:55

AUTORE:
cittadino superannoiato

Rispondo al cittadino annoiato dicendogli che io sono piu' annoiato di lui, stanco dei soliti discorsi da parte di gente come lei che sa solo sparlare di tutti e di tutto, mi chiedo perche' non ha fatto una lista civica e non si e' presentato lei di persona , per cercare di risolvere i problemi.
Non e' standone fuori a criticare che si aiuta un paese, ma facendone parte e mettendoci la faccia, collaborando e sbagliando !
Tutti bravi, di fuori, a dire peste e corna di chi ci rappresenta, ma allora fatevi avanti e date il vostro contributo.
Basta basta basta,non ne possiamo piu' di gente cosi'.

15/5/2016 - 23:33

AUTORE:
Cittadino annoiato

Programma nel segno della continuità ma anchevdell'innovazione....ma sempre le stesse parole Trite e ritrite. Non sapete dire altro, siamo davvero stanchi dei soliti discorsi
Dei soliti noti del solito partiTo. Basta basta basta

15/5/2016 - 17:15

AUTORE:
un amico del Castello

sono un "amico" del Castello e noi non dimentichiamo che la Sindaca anni fa ci denunciò ai carabinieri per una questione di acqua per una festa paesana. Forse il comune ci voleva togliere la stanza dove eravate seduti l'altra sera?
Per questo non siamo venuti ne vi daremo appoggio perchè il partito è sempre lo stesso e ci avete trattato da ladri e creato molti danni
E la storia non è ancora finita

15/5/2016 - 16:11

AUTORE:
roberto ferroni

La lista è composta da sei donne e sei uomini, l’età media è di 40 anni e tutte le frazioni del comune hanno almeno un rappresentante. Come dire Manuale Cencelli.

15/5/2016 - 10:43

AUTORE:
Concittadino

Ho saputo da un amico che eravate molti al Castello, tutti parenti dei candidati.
OBBRAVIIII, non ne mettete foto del pubblico però.
Vincerà che ha più parenti probabilmente!

15/5/2016 - 1:26

AUTORE:
Marco Jr

Sinceragente a questa tornata elettorale ci sono candidati parecchio scadenti. Sono finiti i tempi di gente di qualita', di politici veri come il Buralli la Roberta Benefori, o Fagni Alessandro o Di Vita.
Si vede che il PD a Larciano ha rischiato il fondo del barile.
Auguri

14/5/2016 - 22:51

AUTORE:
Alessandra

Belle parole!!!