Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Casa di riposo San Domenica, Melosi (CasaPound): "Da consiglieri Pd polemica ignobile"

14/5/2016 - 11:10

In seguito all'interrogazione comunale presentata dai consiglieri del Partito Democratico Nanni, Catola e Incerpi riguardo la giornata trascorsa al San Domenico, CasaPound Italia tramite il suo portavoce locale Giacomo Melosi risponde in modo molto duro:

"Riteniamo meschina e ignobile la polemica sollevata da alcuni consiglieri PD, probabilmente in cerca di visibilità personale, che 'accusano' me e gli altri militanti di CasaPound per aver trascorso una giornata a fare volontariato presso la casa di riposto San Domenico, intrattenendo gli anziani ospiti. L'accusa, chiamiamola così, è di per sé tanto ridicola da commentarsi da sola. Questi aspiranti politicanti dovrebbero solo sciacquarsi la bocca quando parlano di un movimento come CasaPound che a Pescia fornisce mensilmente un aiuto alimentare ad oltre 30 famiglie italiane in difficoltà, ha attivi presso la propria sede due sportelli gratuiti di assistenza legale e medicina sociale ed ha organizzato numerosi eventi di solidarietà ben noti in città (dalla festa di Befana con consegna di giocattoli ai bambini bisognosi alle cene di raccolta fondi per il viaggio in Spagna di Sara Angemi o in favore delle colonie feline della Valdinievole e molti altri)".

"Visto l'ottimo esito della prima giornata, con molti anziani che ci hanno chiesto di tornare, abbiamo già preso contatti con la nuova cooperativa che gestisce la struttura per rendere continuativa questa iniziativa - comunica Melosi - Invitiamo a partecipare anche questi signori del PD, così almeno per una volta nella loro vita potranno dire di aver fatto qualcosa di utile per i propri cittadini".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2016 - 14:28

AUTORE:
Giacomo Melosi

Vedi Claudio evidentemente sei abituato a rapportarti con la gente in base alla loro posizione politica. Per noi non funziona così.
A noi non interessa se il presidente del cda sia rosso, verde o giallo. A noi interessa la solidarietà. A te evidentemente preme di più chi vota la gente.
Saluti.

17/5/2016 - 19:00

AUTORE:
Claudio

Cioè fatemi capì.... Ma il presidente del San Domenico, non è il segretario del circolo PD Pescia centro? O forse mi sbaglio? Cioè... Nel caso, quindi, parte del PD fa entrare casapound in una struttura pubblica a strumentalizzare gli anziani per farsi propaganda, e quelli di casapound fanno gli "antisistema" e poi flirtano con i renziani? Ma forse mi sbaglio....

16/5/2016 - 13:05

AUTORE:
Riccardo

Più che moltiplicazione di e mail io vedo moltiplicazioni di dissensi. Riccardo Barseti

16/5/2016 - 11:08

AUTORE:
Gillo

Ormai anche il gatto ha capito che c'è un'unica persona (e si è anche capito chi è…) che continua a scrivere (in questo come nel precedente articolo) che prima votava Pd e ora non più dopo queste dichiarazioni. Falla finita, sei sempre il solito, cambi il nome ma resti uno e solo uno. Stai facendo ridere la città.

16/5/2016 - 10:41

AUTORE:
Elena

Disgustata dalle dichiarazioni di questi tre consiglieri. Mai più Pd. Pentita di avervi votato

16/5/2016 - 10:00

AUTORE:
Giorgio

Incerpi, Catola, Nanni, voterò di nuovo il PD solo quando persone come voi avranno attaccato la falce al chiodo. Grazie per aver dimostrato chi siete veramente.

15/5/2016 - 12:59

AUTORE:
valeria

Mai più voterò queste tre persone.

15/5/2016 - 8:13

AUTORE:
Nicola Cecchi

Questo è sintomatico dello spessore e del livello di maturità delle nuove generazioni pesciatine falce e martello ! Avere è non essere . Grazie per aumentare sempre di più il solco tra voi e noi cittadini di Pescia !
Nicola Cecchi

14/5/2016 - 23:09

AUTORE:
Michele

Scivolone pazzesco di Pescia di tutti.

14/5/2016 - 21:38

AUTORE:
Roberto

A questi tre consiglieri suggerirei di pensare ai problemi della città. Un elettore del centrosinistra

14/5/2016 - 12:28

AUTORE:
Francesco

Casapound voleva visibilità? Questi tre consiglieri hanno fatto come loro. Delusione totale.

14/5/2016 - 12:15

AUTORE:
Katia

Attacco vergognoso. Pentita di avervi dato il voto. Chi vi scrive è un elettriche del PD. Tristezza assoluta attaccarsi ad un gesto benefico che ha fatto piacete a molti anziani. La politica in questo caso cari consiglieri mettetela da parte

14/5/2016 - 12:12

AUTORE:
Riccardo

Incomprensibile l'attacco di questi consiglieri, la città ha ben altri problemi. Ed io che due di loro li ho pure votati. Farò il mea culpa.

14/5/2016 - 12:10

AUTORE:
chiara

Tre consiglieri che cercano credibilità. Purtroppo io uno di loro l'ho pure votato....

14/5/2016 - 12:07

AUTORE:
Mario

Consiglieri Catola & C. Avete fatto un autogol clamoroso. Chi vi scrive è un vostro elettore