Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
MONTECATINI - Il Movimento 5 Stelle vuole ringraziare tutti quei professionisti che hanno risposto positivamente all’appello lanciato qualche giorno fa per la formazione di un tavolo tecnico “della città” che possa lavorare a una soluzione concreta sulla questione Terme.
"Sappiamo che la Regione uscirà dalle Terme; non possiamo aspettare che accada. Per questo motivo nasce l’idea di un tavolo di lavoro cittadino: per aggregare le competenze che abbiamo a disposizione ed elaborare un’opzione di uscita del socio di maggioranza (regione), da presentare al socio di minoranza (comune). In questi anni la politica si è completamente disinteressata della questione Terme e attendere passivamente un miracolo altrui non può essere una strategia d’amministrazione (l’esempio più eclatante sono i 50 milioni promessi dalla Regione e mai arrivati).
Solo dopo aver concordato con la Regione la sua “exit strategy” potremo concretamente pensare a un vero piano industriale che manca alle Terme da tanti, troppi anni.
Tra qualche giorno si terrà il primo incontro; intanto l’appello è ancora valido: chiunque abbia le competenze o la voglia di mettere a disposizione parte del suo tempo al servizio della comunità può inviare un email al consigliere del Movimento 5 Stelle Cristiano Berti (c.berti@mct.it)".