Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Al via lavori per 245mila euro in via Arno ed estensione dell'illuminazione in due traverse di via del Melo

4/5/2016 - 17:50

Al via lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità per 245 mila euro. Sono stati consegnati in questi giorni i due contratti dei lavori di manutenzione in via Arno e di potenziamento della pubblica illuminazione in alcune strade del territorio comunale, in entrambi i casi, interventi lungamente attesi dai residenti.


In via Arno, i lavori di manutenzione al manto stradale resi possibili dall'utilizzo dell'avanzo di amministrazione applicato a fine 2015, consistono in formazione di alcuni tratti di fognatura per le acque piovane e estesi risanamenti della carreggiata, in preparazione del rifacimento del tappeto di usura che eseguirà Toscana Energia a seguito della metanizzazione della strada. Si tratta di un investimento di 40.000 euro e i lavori sono stati aggiudicati dall'impresa F.lli Spitaletto di Pieve a Nievole.


I lavori di potenziamento dell'illuminazione pubblica, finanziati anch'essi con avanzo di amministrazione per 40.000 euro e aggiudicati all'impresa Benedetti Vasco Eredi di Chiesina Uzzanese, invece, riguardano l'estensione dell'illuminazione in due traverse di via del Melo e in due traverse di via Pratovecchio. 

In dirittura d'arrivo anche i lavori di manutenzione straordinaria al secondo tratto di viale Minnetti e via Aquila, per i quali a giorni verrà formalizzato l'affidamento alla ditta Vescovi, vincitrice di una gara più ampia che comprende anche lavori in via Cantarelle, via Deledda e sul piazzale della scuola media Galilei per un importo complessivo di 165 mila euro.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/5/2016 - 7:32

AUTORE:
Spartaco

Il titolo a detto tutto.

4/5/2016 - 20:08

AUTORE:
Veronica

A quando i marciapiedi in via Marconi? Mancano dal distributore fino all'incrocio di via del Melo.Il bello è che erano previsti 10 anni fa.E ora si pensa al 2018.Inviterei il sindaco a venire a casa mia quando piove e farsi un bel bagno quando passano le macchine.