Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:04 - 05/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lo sai, non ho mai usato toni polemici e mai lo farò. Hai sempre chiesto risposte e dibattiti punto per punto e io lo faccio:

1. I km di bare ci sono perché 4 miliardi di persone DOVREBBERO stare .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
BOCCE
Avis Montecatini perde a Roma, adesso è ultima

1/5/2016 - 11:02

La diciassettesima giornata del Campionato Nazionale di serie A riserva un sacco di sorprese, perdere in terra laziale complica le cose per la squadra biancoceleste, ora visti i risultati inaspettati delle altre compagini la posizione della Montecatini AVIS si fa pesante relegata in solitario nell’ultima posizione in classifica.
Ma come già detto la giornata odierna ha generato un’imprevedibile situazione che rimanda all’ultima giornata di campionato (sabato prossimo) sia l’assegnazione dello scudetto, che il nome della formazione che deve retrocedere, tutto è ancora possibile, l’Alto Verbano incontra Ancona 2000 e deve impegnarsi al massimo per non lasciarsi scappare il titolo, la Montecatini ospita Salerno, per i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni importante e vincere l’ultima partita del girone e la matematica darebbe una grossa mano ai termali.

Lo score dell’incontro; Boville Marino Roma - Montecatini AVIS 1-0
Palma-Nanni-Facciolo – Bagnoli-Alessi (2° set Matalucci)-Russo 8-4, 3-8, Di Nicola – Lorenzini 6-8, 8-1, Palma-Nanni – Russo-Bagnoli 8-2, 8-2, Facciolo-Di Nicola – Lorenzini-Matalucci 8-3, 5-8. Direttore dell’incontro IL Signor Vincenzo Brignone di Latina.
Alto Verbano Varese - G.S. Rinascita Modena 1-2
Cen. Riab. Salerno – Montegranaro 1-0
Fashion Cattel Treviso- Ancona 2000 0-2
L’Aquila - Utensiltecnica Rimini 1-1

 
Classifica:  Alto Verbano Varese 34, L’Aquila e Boville Marino Roma 32, Utensiltecnica Rimini 27, Montegranaro e G.S. Rinascita Modena 21, Fashion Cattel Treviso 18, Centro Riabilitazione Salerno e Ancona 2000 16, Montecatini AVIS 13.

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: