Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 08/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Questi personaggi continuano a non capire. Sono tutti poveretti, mica come noi che ci siamo fatti signori!!
Queste forze dell'ordine poi che continuano ad arrestare gli spacciatori .....
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Movimento 5 Stelle: "Tecnici Rfi vengano in commissione assetto del territorio per spiegarci i progetti del raddoppio"

29/4/2016 - 19:55

Il Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme, tramite il consigliere comunale Cristiano Berti, suo portavoce, presenterà in consiglio comunale la mozione “ raddoppio ferroviario”.

 

"Con questa intende impegnare sindaco e giunta a convocare, entro 30 giorni, i rappresentanti e i tecnici di Rfi nella commissione assetto del territorio; intende inoltre impegnarlo a organizzare incontri con i cittadini maggiormente interessati dal raddoppio della linea ferroviaria: tra questi, i cittadini residenti, i commercianti e i proprietari degli edifici posti in prossimità della linea e per questo a rischio esproprio. Gli incontri si terranno nella sala consigliare, con lo scopo di dar loro risposte, eventuali rassicurazioni e il necessario sostegno per la difesa dei loro diritti.

Come cittadini ci sentiamo ignorati e in nessun modo coinvolti dall'amministrazione e dal sindaco del nostro comune, che già abbiamo tentato di stimolare a iniziare un dialogo con la cittadinanza. A questo fa riferimento la nostra interrogazione del 16 luglio 2015, nella quale si chiedeva in che modo il sindaco intendesse informare la cittadinanza riguardo all'opera di raddoppio della tratta ferroviaria Firenze-Viareggio. La volontà era di capire come quest'opera avrebbe interessato la città, facendo in particolar modo riferimento ai muri che saranno costruiti a chiusura dei passaggi a livello e a gli espropri che si renderanno necessari.


La risposta che ci venne data allora è la stessa di adesso: l'amministrazione aspetta il progetto preliminare delle Ferrovie dello Stato per poterlo valutare. Ma è sbagliato e poco proficuo aspettare la proposta di Rfi per aprire un dialogo e una strategia di collaborazione sul progetto del raddoppio: il dialogo deve iniziare prima che siano prese decisioni irrevocabili. La nostra città va incontro a un cambiamento radicale che non può essere semplicemente subito in maniera passiva dalla cittadinanza, a tal fine deve essere aperto con essa un dialogo ascoltandone esigenze e proposte e facendo chiarezza sulla questione".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: