Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:10 - 15/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
E' un leghista quarantenne di San Miniato il candidato a sindaco del centrodestra

25/4/2016 - 9:43

LARCIANO - E' un leghista di 40 anni residente a San Miniato, Massimo Bartolomeo (consulente commerciale settore auto) il candidato a sindaco scelto dal centrodestra. Sarà sostenuto da una coalizione composta, oltre che dalla Lega Nord, da Forza Italia e Fdian. Al centro del suo programma, svelato ieri nella sede di Forza Italia a Montecatini al fianco del coordinatore provinciale del partito Alberto Lapenna, ci sono la sanità, la sicurezza, l'agricoltura. Bartolomeo si era candidato alle elezioni comunali di Agliana nel 2014 in una lista civica.

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2016 - 15:17

AUTORE:
Nando Cammi

Che Larciano sia "governata" dai larcianesi, che siano di dx, sx o di una qualsiasi lista civica (ben venga), lungi da noi pistoiese, samminiatesi, ecc.!!!
PS.: non è vero che centrodestra si devono sentire tranquilli, ci sara' una svolta...

26/4/2016 - 12:22

AUTORE:
Leghista

Alle regionali ho votato lega ma a larciano voterò M5S, questa non è lega ma democrazia cristiana.

25/4/2016 - 22:24

AUTORE:
Piero

Il PD larcianese di sicuro ringrazia e tira un sospiro di sollievo. Questo fa presupporre che candidati di Larciano e Lamporecchio non ne esistono per provare a cambiare qualcosina.

25/4/2016 - 17:43

AUTORE:
giovanni m.

Credo che un non residente nel paese, cioè che non vive la quotidianità locale, i problemi della comunità, come possa fare il primo cittadino lo sa solo Forza Italia ,Fratelli d'Italia e la Lega. Questa è la classica spartizione politica del centro destra.Neanche la presentazione è stata fatta a Larciano, ma a Montecatini. Credo anche che i cittadini larcianesi si dovrebbero sentire offesi di questo trattamento che il centro- destra le ha riserato, per non lo definire una vera vergogna !

25/4/2016 - 12:01

AUTORE:
andrea f.

Leggo che il sig.Bartolomeo a distanza di 2 anni è passato da una lista civica alla militanza leghista , dal comune di Agliana a quello di Larciano ( mentre risiede a San Miniato ),ma allora è un migrante ! Come tante altre persone è alla ricerca di un mondo migliore , di una casa per il futuro. Chissà cosa ne pensano i vertici di via Bellerio così impegnati sul fronte del respingimento. Il nuovo , il vecchio , il fascino indiscreto delle poltrone .

25/4/2016 - 10:22

AUTORE:
larcianese

cosa non si fa per la cadrega.
Lapenna, La Pietra, Bartolomeo , il trio delle meraviglie.