Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:04 - 17/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho finito le energie e mi sto veramente sdando .

Il sindaco è il vostro . E' stato eletto regolarmente .
Chi ha vinto ha vinto e chi ha perso ha perso . Salvo incidenti particolari , se ne riparla .....
BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

RALLY

Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.

HOCKEY

Prosegue il buon cammino in serie A2 dell‘Hockey Club Pistoia che conquista un punto al Lamacchi –Tosoni di Villafranca ma torna in Toscana con qualche recriminazione.

CICLISMO

La Fattoria il Poggio entra nel mondo del ciclismo che conta, e lo fa stringendo un accordo di partnership con Amore e vita.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libraria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro candidato al Premio Strega.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
VALDINIEVOLE
Confindustria Toscana Nord elegge per la prima volta i suoi organi collegiali

18/4/2016 - 9:25

I prossimi 20 e 21 aprile saranno giornate molto importanti per Confindustria Toscana Nord, l’associazione nata lo scorso 1° gennaio dalla fusione delle Confindustrie di Lucca, Pistoia e Prato.


Sono infatti indette le prime elezioni degli organi collegiali dell’associazione: mercoledì 20 aprile con orario 14-19 e giovedì 21 aprile con orario 9-14 i soci sono chiamati alle urne per votare a scrutinio segreto i propri rappresentanti nei Consigli delle rispettive sezioni merceologiche. Sulla base delle preferenze accordate e in proporzione alla consistenza di ciascuna sezione verranno così a definirsi i 60 membri elettivi del consiglio generale, organo con funzioni organizzative di indirizzo politico dell’associazione.


I seggi saranno ospitati da tutte e tre le sedi di Confindustria Toscana Nord (palazzo Bernardini a Lucca, palazzo Scali a Pistoia e il palazzo dell’Industria a Prato), in modo da favorire l’esercizio del voto da parte dei rappresentanti delle 1.200 aziende associate.


Le elezioni costituiscono il primo passaggio per la formazione degli organi di Confindustria Toscana Nord; seguiranno l’individuazione dei membri della Commissione di designazione da parte dei Probiviri, i pratesi Luigi Gino Balli, Carlo Carlesi ePietro Taddeucci Sassolini, i pistoiesi Andrea Birindelli e Paolo Lombardi e i lucchesi Andrea Guidi e Alberto Varetti. Alla Commissione di designazione spetterà il compito di esporre nel Consiglio generale  la relazione sul candidato o sui candidati alla presidenza emersi dalle consultazioni dei soci, assieme agli orientamenti generali per le strategie da adottare per l’attività dell’associazione. Si concluderà così, a fine estate, il processo di formazione degli organi di Confindustria Toscana Nord, con l’elezione in Assemblea del successore dell’attuale presidente Andrea Cavicchi (che con le vicepresidenti Cristina Galeotti eFederica Landucci gestisce l’attuale fase transitoria), e successivamente con la formazione del Consiglio di presidenza.


I risultati delle elezioni dei consigli di sezione e del consiglio generale saranno resi noti nel pomeriggio di giovedì 21 aprile.

Fonte: Confindustria
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: